Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SCP Foundation

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Don Peppe
    replied
    la telecamera che inquadra quelle due porte è inquietante... molto inquietante...

Leave a comment:

• Sgorgo
    replied
    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=BJxrCDaAlCo

http://www.youtube.com/watch?v=18OJ0...endscreen&NR=1
    Last edited by Sgorgo; 28 maggio 2012, 17:33.

Leave a comment:

• sentinel
    replied
    Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    quello si, ci ho fatto un giro .. ma quindi anche i video sono "finti", a prima vista mi erano sembrati gameplay. Quindi lo scopo è solo scrittura creativa ? Ecco perchè stavo impazzendo a cercare altri modi di interagire
    Sai mica che origine ha ? Comunque è molto interessante .. e disturbante sopratutto ..
    La Wiki è solo per il piacere di scrivere, sì. Il primo SCP a essere scritto è stato il 173, comunque i vari dottori e ricercatori che ricorrono negli articoli, come Dr. Clef, Dr. Klein, Dr. Bright, Dr. Kondraki ecc ecc sono gli alter ego dei principali autori del sito.

Il gioco fa veramente cagare in mano, è pieno di jumpscares ed è tutto basato sul fatto di non perdere mai il contatto visivo con 173. Prossimamente si vocifera di una modalità coop.

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    SCP-___-J

Leave a comment:

• Don Peppe
    replied
    L'articolo della macchinetta del caffè è geniale però

Leave a comment:

• Axxell
    replied
    quello si, ci ho fatto un giro .. ma quindi anche i video sono "finti", a prima vista mi erano sembrati gameplay. Quindi lo scopo è solo scrittura creativa ? Ecco perchè stavo impazzendo a cercare altri modi di interagire
    Sai mica che origine ha ? Comunque è molto interessante .. e disturbante sopratutto ..

Leave a comment:

• sentinel
    replied
    Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Zod spiega o noi comuni mortali cosa vuoi comunicarci
    Su figlioli, è una wiki fittizia, e gli SCP sono praticamente dei dossier su questi oggetti/esseri/persone che avrebbero proprietà paranormali, o comunque assurde e incomprensibili. La cosa bella è la ricerca del realismo, hanno registrazioni, video, profili di dottori, foto, materiale vario, e la fantasia che hanno gli scrittori nel sito nell'inventare nuovi SCP. Leggeteli che ne vale la pena, sono delle perle.
    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Spero che quell'affare sia una mod gratuita.
    E' SCP Containment Breach. E' un gioco programmato in Unity, ma è ispirato alla Wiki, non l'opposto, ed è anche gratuito. Il gioco è venuto dopo, e contiene alcuni SCP molto famosi, come 173 (la statua che non si può muovere sotto contatto visivo diretto), 106 e così via.

Leave a comment:

• Alessandro330
    replied
    Spero che quell'affare sia una mod gratuita.

Leave a comment:

• Sennar-95
    replied
    Zod spiega o noi comuni mortali cosa vuoi comunicarci

Leave a comment:

• sentinel
    replied
    Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Sentinel, spiegaci che CAZZAROLA è questa robaaaaa !!?????
    Su figlioli, è una wiki fittizia, e gli SCP sono praticamente dei dossier su questi oggetti/esseri/persone che avrebbero proprietà paranormali, o comunque assurde e incomprensibili. La cosa bella è la ricerca del realismo, hanno registrazioni, video, profili di dottori, foto, materiale vario, e la fantasia che hanno gli scrittori nel sito nell'inventare nuovi SCP. Leggeteli che ne vale la pena, sono delle perle.

Leave a comment:

• Axxell
    replied
    ma mi è scappato un vaffa di frustrazione a guardare il video, figurati giocarlo .. non credo proprio

Leave a comment:

• Gregory "Jecht"
    replied
    L'ho "conosciuto" qualche settimana fa tramite questo video..

http://www.youtube.com/watch?v=2r7bqdNyu80

http://www.youtube.com/watch?v=6UOa594b7Os

Credo che lo scaricherò

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    ma che è?

Leave a comment:

• Axxell
    replied
    Sentinel, spiegaci che CAZZAROLA è questa robaaaaa !!?????

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Sono allibita: penso che questo topic sia salutare per le menti! (contorte!)

Leave a comment:

Working...
X