Mentre cercavo qualche informazione sui terremoti sono incappato un una specie di referendum dopo un commento di Monti in cui si chiedeva cosa sarebbe successo se il calcio fosse stato bloccato per qualche anno. Come sport mi piace da sempre, come intrattenimento è da anni che mi è calato mondiali esclusi, ho sempre visto troppa foga e adorazione ed in genere il modo in cui catalizza gli eventi soprattutto giornalistici fa piuttosto impressione.
Ma la cosa che più mi ha colpito è stata la "risposta" che nessuno aveva chiesto del dirigente del Palermo (che tanto per cambiare non si discosta dal solito ) che oltre alle classiche parole non risponde in modo effettivo sul perché invece il calcio (ma anche qualsiasi altro intrattenimento capace di succhiare così tanti soldi e cervelli) non meriti di essere tappato, almeno per un po'. Voi cosa ne pensate?
Ma la cosa che più mi ha colpito è stata la "risposta" che nessuno aveva chiesto del dirigente del Palermo (che tanto per cambiare non si discosta dal solito ) che oltre alle classiche parole non risponde in modo effettivo sul perché invece il calcio (ma anche qualsiasi altro intrattenimento capace di succhiare così tanti soldi e cervelli) non meriti di essere tappato, almeno per un po'. Voi cosa ne pensate?
Comment