Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apocalisse Zombie???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ObsCorey89
    replied
    Poi andiamo piangendo la gente che muore di overdose... Che schifo comunque, manco gli appestati

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    ma io dico, bisogna proprio essere deficienti, privi di personalità e con un intelletto particolarmente sotosvillupato per asumere una sostanza che, si sa ti rende particolarmente disturbato mentalmente ed alquanto violento...bha che esseri inutili
    Quoto! E non è abbastanza...quanti idioti autolesionisti saran capaci di fare questo? Non oso pensare agli emo...orribile...gli zombies regneranno... http://www.you-ng.it/index.php?optio...ante&Itemid=58

Leave a comment:

• ezio.auditore
    replied
    ma io dico, bisogna proprio essere deficienti, privi di personalità e con un intelletto particolarmente sotosvillupato per asumere una sostanza che, si sa ti rende particolarmente disturbato mentalmente ed alquanto violento...bha che esseri inutili

Leave a comment:

• LaZomba
    replied
    Siamo fottuti!

Leave a comment:

• Pagan89
    replied
    Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Io sarei il prossimo XD
    Non sperarci troppo... li faccio fuori tutti, sti debosciati

Leave a comment:

• Sennar-95
    replied
    Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    http://www.ilmessaggero.it/marche/re...e/214738.shtml
    Son cazzi amari... soprattutto perchè son del posto
    Vorrà dire che incomincierò a lucidare per bene le mie due handcannon e la crossbow
    Io sarei il prossimo XD

Leave a comment:

• Pagan89
    replied
    http://www.ilmessaggero.it/marche/re...e/214738.shtml
    Son cazzi amari... soprattutto perchè son del posto
    Vorrà dire che incomincierò a lucidare per bene le mie due handcannon e la crossbow

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    *Insult Specimen* [cit.]

Leave a comment:

• LaZomba
    replied
    Giammai!I piccoli teneri specimens mi vogliono bene e io ricambio

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    No,al massimo al posto del fidanzato...trovo sia qualcosa di morbosamente affascinante strappare a morsi labbra,lembi di pelle e pasteggiare con cervelli o frattaglie...penso che da grande farò lo zombie
    basta giocare a killing floor, ti fa male

Leave a comment:

• LaZomba
    replied

Leave a comment:

• Kog'Maw
    replied
    No,al massimo al posto del fidanzato...trovo sia qualcosa di morbosamente affascinante strappare a morsi labbra,lembi di pelle e pasteggiare con cervelli o frattaglie...penso che da grande farò lo zombie
    Ho paura

Leave a comment:

• Don Peppe
    replied
    Mi preoccupi seriamente, ragazza...

Leave a comment:

• LaZomba
    replied

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Oh,finalmente una notizia interessante!L' aspettavo da tempo qualcosa del genere in Italia...finalmente un pò di sana selezione naturale....
    Saresti voluta essere al posto della fidanzata ?

Leave a comment:

Working...
X