Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Same Ol' Situation...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Same Ol' Situation...

    Apro questo thread solamente per giustificare la mia assenza durata praticamente una settimana....
    Oddio, giustificare.... Può anche importare meno di zero
    Ho fatto un incidente con la macchina martedì sera..... sono stato malconcio per qualche giorno ed ora eccomi di nuovo qui... Quest'anno, a livello fisico, ho una sfiga da record....prima frattura al piede, ora questo (con conseguente automobile distrutta).
    Sperem, va'!
    WickerGian

    #YesMovement

  • #2
    Minchia Gian

    L'importante è che non ti sei fatto male sul serio. La macchina si può ricomprare la, salute no!


    donpeppe1990

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Minchia Gian

      L'importante è che non ti sei fatto male sul serio. La macchina si può ricomprare la, salute no!
      Grazie caro
      Comunque no, nulla di grave Ho rimediato una contusione al torace e una distorsione cervicale (il classico colpo di frusta) ma ora sto bene....
      La colpa è di quel coglione che si è inventato un'inversione a U su di uno Stop (!?!?!) speriamo che il valore della macchina non sia inferiore al danno
      WickerGian

      #YesMovement

      Comment


      • #4
        gian gian gian... questo non è proprio l'anno per te.... sfiga al massimo ultimamente va beh dai rimetti... ci conto
        .sigpic.

        Comment


        • #5
          Che macchina era?
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

          Comment


          • #6
            Mi spiace molto, ma ti auguro di rimetterti a pieno regime il prima possibile !!!
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              gian gian gian... questo non è proprio l'anno per te.... sfiga al massimo ultimamente va beh dai rimetti... ci conto
              Guarda, lascia stare....se conti che il giorno dopo hanno ricoverato mio nonno portandolo via sempre in ambulanza ti fai un'idea...
              A livello sentimentale, invece, anno fantastico

              Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Che macchina era?
              La mia un Opel Astra

              Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
              Mi spiace molto, ma ti auguro di rimetterti a pieno regime il prima possibile !!!
              Thank Youuuuuuuuu!!!!!!
              WickerGian

              #YesMovement

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                La mia un Opel Astra
                Se è l'ultimo modello (senza contare migliorie all'autoradio, gps eccetera) mi sa che vale un po'.
                Comunque ti auguro di riprenderti al meglio, magari anche dalla mole di sfiga.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  Se è l'ultimo modello (senza contare migliorie all'autoradio, gps eccetera) mi sa che vale un po'.
                  Comunque ti auguro di riprenderti al meglio, magari anche dalla mole di sfiga.
                  Eh no, è il modello precedente, è proprio quello il problema, fuck fuckin' shit maddafacca...!!!!!
                  WickerGian

                  #YesMovement

                  Comment


                  • #10
                    Mi dispiace molto.

                    Bentornato tra noi!

                    Anch'io sono stato assente per un problemino (emorragia nasale).

                    Comment

                    Working...
                    X