Sentenza: tre anni e sei mesi che nemmeno verranno scontati e la trovo a dir poco scandalosa come scandalose sono le circostanze della sua morte.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Caso Aldrovandi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSentenza: tre anni e sei mesi che nemmeno verranno scontati e la trovo a dir poco scandalosa come scandalose sono le circostanze della sua morte.
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
Comment
-
Si sa che i poliziotti sono una casta che si chiude a guscio di tartaruga appena uno di loro è minacciato. Pare che il pessimo servizio che rendi allo Stato ti renda immune alle conseguenze della legge.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Io sinceramente non riesco ancora a capacitarmi della situazione.
Aldrovandi aveva assunto quantità moderatissime di stupefacenti, peraltro nemmeno eccitanti, e questi qua lo hanno pestato (due manganelli rotti!), gli hanno schiacciato la cassa toracica, hanno omesso il soccorso e si danno loro nemmeno quattro anni.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Venerdì notte hanno dato uno speciale .. la perizia sul cuore dell'esperto consultato dal Tribunale fa davvero impressione. Praticamente ha umiliato le affermazioni e le omissioni dei patologi.
Gli avvocati delle difese poi erano davvero disgustosi .. capisco il diritto alla difesa degli imputati, ma gettare letteralmente secchiate di m...a su un ragazzo morto ammazzato, in presenza dei suoi genitori, veri esemplari di mitezza e compostezza tra l'altro, quanto pelo sullo stomaco ci vuole ? ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioVenerdì notte hanno dato uno speciale .. la perizia sul cuore dell'esperto consultato dal Tribunale fa davvero impressione. Praticamente ha umiliato le affermazioni e le omissioni dei patologi.
Gli avvocati delle difese poi erano davvero disgustosi .. capisco il diritto alla difesa degli imputati, ma gettare letteralmente secchiate di m...a su un ragazzo morto ammazzato, in presenza dei suoi genitori, veri esemplari di mitezza e compostezza tra l'altro, quanto pelo sullo stomaco ci vuole ? ..
non mi meraviglio di nulla,anzi.
sabato vidi "..e giustizia per tutti!" (del 79) con al pacino,film di denuncia contro il sistema giudiziario americano e ripeto nulla di nuovo!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomeglio di niente...
http://www.corriere.it/cronache/12_g...404235e2.shtml
Comment
Comment