Trent'anni oh
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Andrea Clemence
Collapse
X
-
Andrea Clemence
Last edited by John Fitzgerald Gianni; 22 June 2012, 17:26. Motivo: mica lo sapevo che clemence fosse un arcaismo per clemencyOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioAugurissimi vecchiaccio
Comment
-
ma sarà Andrea Clemenza per caso ?
Vabbè, come noto mi stai un po' sulle scatole e di economica non capisci un piffero, ma gli auguri te li faccio lo stesso.
Scherzo naturalmente (in parte ..)
.. ma "vecchio" a 30 anni .. ? Avercene .. tanti AuguriSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Grazie a tutti! Sopratutto a chi mi fa auguri sinceri Non è il caso di axell, che mi odia perchè notoriamente invidia la mia preparazione economica pluri-certificata (scherzo eh in parte... ) Multiquote non mi entra in testa sam. Ammoniscimi, magari mi ricordo!! Grazie tante a tutti gli altri. è sempre bello ricevere gli auguri da una comunità a cui mi sono affezionato. E non sono nemmeno di quegli ipocriti che dicono che non gli importa a me fa molto piacere!
Comunque 30 anni sono tanti necessariamente. L età è quella che ti senti dentro. E io appunto mi sento incredibilmente vecchio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioGrazie a tutti! Sopratutto a chi mi fa auguri sinceri Non è il caso di axell, che mi odia perchè notoriamente invidia la mia preparazione economica pluri-certificata (scherzo eh in parte... ) Multiquote non mi entra in testa sam. Ammoniscimi, magari mi ricordo!! Grazie tante a tutti gli altri. è sempre bello ricevere gli auguri da una comunità a cui mi sono affezionato. E non sono nemmeno di quegli ipocriti che dicono che non gli importa a me fa molto piacere!
Comunque 30 anni sono tanti necessariamente. L età è quella che ti senti dentro. E io appunto mi sento incredibilmente vecchio!
Comment
-
Comment