Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io, LEADER MAXIMO DI TUTTI I MODERATI.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

DOMANDA:
    che c'entra Berlusconi col libro "L'ONESTA' al potere"? ah,ah,ah!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Mi auguro con tutto il cuore che tu abbia ragione...
      Me lo auguro anche io, però più ci penso più mi sembra meno improbabile che Berlusconi possa venir fuori con un altro complotto a suo danno, col vittimismo e con le accuse al governo precedente e che la gente gli creda nuovamente. Insomma, è già successo più di una volta e gli italiani non mi sembrano cambiati granché. Guardate Jenny che continua a insultare bellamente l'attuale governo Monti che, per carità, non sarà certo il governo del paese perfetto, ma che almeno sta facendo qualcosa, giusto o meno non lo so, dato che da tempo ho smesso di seguire le vicende politiche. Se qualcuno con una forte immagine saltasse fuori accusando il governo Monti anche senza proporre un'alternativa degna o attuabile, secondo me gente come lei ci sguazzerebbe e correrebbe a votarlo. Questo è quel che sta facendo Grillo e che molteplici volte in passato ha fatto Berlusconi. Se questo riprendesse in mano la sua strategia per un ultimo tentativo disperato, non mi stupirei. E forse non mi stupirei nemmeno troppo se ci riuscisse di nuovo, magari addirittura alleato con i grillini.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Me lo auguro anche io, però più ci penso più mi sembra meno improbabile che Berlusconi possa venir fuori con un altro complotto a suo danno, col vittimismo e con le accuse al governo precedente e che la gente gli creda nuovamente. Insomma, è già successo più di una volta e gli italiani non mi sembrano cambiati granché. Insomma, guardate Jenny che continua a insultare bellamente l'attuale governo Monti
        Ma cosa dici? Io non ho insultato nessuno! Ho detto solo la realtà dei fatti...e cioè...(ma non sono solo io che mi lamento)...che non ha fatto altro che aumentare le tasse a tutti! Io non sono dalla parte di nessuno...spero solo che esca fuori qualche "illuminato" al potere...perchè per adesso due ci hanno provato e non ci sono riusciti...tutto qui!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Me lo auguro anche io, però più ci penso più mi sembra meno improbabile che Berlusconi possa venir fuori con un altro complotto a suo danno, col vittimismo e con le accuse al governo precedente e che la gente gli creda nuovamente. Insomma, è già successo più di una volta e gli italiani non mi sembrano cambiati granché. Guardate Jenny che continua a insultare bellamente l'attuale governo Monti che, per carità, non sarà certo il governo del paese perfetto, ma che almeno sta facendo qualcosa, giusto o meno non lo so, dato che da tempo ho smesso di seguire le vicende politiche. Se qualcuno con una forte immagine saltasse fuori accusando il governo Monti anche senza proporre un'alternativa degna o attuabile, secondo me gente come lei ci sguazzerebbe e correrebbe a votarlo. Questo è quel che sta facendo Grillo e che molteplici volte in passato ha fatto Berlusconi. Se questo riprendesse in mano la sua strategia per un ultimo tentativo disperato, non mi stupirei. E forse non mi stupirei nemmeno troppo se ci riuscisse di nuovo, magari addirittura alleato con i grillini.
          Condivido pienamente. se ti piace o meno il governo Monti è una faccenda puramente soggettiva, ma oggettivamente non è un governo di gente che non ci fa nulla come il passato. Almeno in Europa ci considerano eccome. Prima a Berlusconi non rivolgevano nemmeno la parola. E i filmati lo documentano pienamente.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Ma cosa dici? Io non ho insultato nessuno! Ho detto solo la realtà dei fatti...e cioè...(ma non sono solo io che mi lamento)...che non ha fatto altro che aumentare le tasse a tutti! Io non sono dalla parte di nessuno...spero solo che esca fuori qualche "illuminato" al potere...perchè per adesso due ci hanno provato e non ci sono riusciti...tutto qui!
            Io sto ancora aspettando la spiegazione sul fatto che il mio titolo sarebbe in niubbese. Me lo spiegheresti?

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              DOMANDA:
              che c'entra Berlusconi col libro "L'ONESTA' al potere"? ah,ah,ah!
              Beh oramai ci ha imbrogliato talmente tanto che no è più un imbroglio. è chiaro che ci fa perdere tutto. Non c è inganno. Se risale al governo siamo spacciati. è una forma di onestà

Comment

Io sto ancora aspettando la spiegazione sul fatto che il mio titolo sarebbe in niubbese. Me lo spiegheresti?
                No! Basta! Le spiegazioni via messaggio privato!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  No! Basta! Le spiegazioni via messaggio privato!
                  Beh ma lei mica me lo ha scritto per messaggio privato.. Comunque okay..

Comment

Beh ma lei mica me lo ha scritto per messaggio privato.. Comunque okay..
                    BEH ADESSO HO CHIARITO, MI SEMBRA...SU MP...E SCUSA IL MIO NIUBBESE! SCUSATE l'ot ma adesso finisco con questo link: http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/204121.shtml secondo me Berlusca ritorna alla carica...ma mi sembra che la messa se la canti da solo!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Vorrei specificare che comunque se si dovesse ricandidare io non lo voterei perché non mi sono mai piaciuti i bis (e neanche i ter o quater). Sono poche le persone capaci di ripetersi con successo e non sono dei politici.
                      Penso comunque che Berlusconi sia stato l'ultimo leader politico italiano, con tutto quello che questo titolo comporta, ma al tempo stesso anche il simbolo della morte delle ideologie (almeno in Italia).
                      In generale, penso che comunque non voterò per niente dato che non mi riconosco in nessuno dei mangiasoldi ansiosi di occupare le poltrone che vagano nel nostro Paese.

Comment

Working...
                      X