Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci vediamo tra un bel po'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ci vediamo tra un bel po'

    Ho aperto questo thread per comunicare che non ci sarò fino a fine agosto...e quindi colgo l'occasione per salutarvi tutti e augurarvi buone vacanze. se possibile cercherò di connettermi, ma dove vado al mare non c'è connessione wifi. buone vacanze a tutti, per chi ne ha!

  • #2
    Ciao, buone vacanze anche a Te ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • #3
      Col mare chi ci torna al PC? Tra qualche giorno dovrei raggiungerlo anch'io...

      Buon divertimento.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Niederwil Visualizza Messaggio
        Ho aperto questo thread per comunicare che non ci sarò fino a fine agosto...e quindi colgo l'occasione per salutarvi tutti e augurarvi buone vacanze. se possibile cercherò di connettermi, ma dove vado al mare non c'è connessione wifi. buone vacanze a tutti, per chi ne ha!
        non ti conosco, ma ti dico una cosa: sti cazzi se non puoi connetterti! goditi il mare che l'estate finisce presto!

        sigpic

        Comment


        • #5
          Buone ferie!

          Comment


          • #6
            Buone vacanzeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
            Non pensare al pc e alle connessioni, per quello c'è tutto il resto dell'anno!!!
            WickerGian

            #YesMovement

            Comment


            • #7
              Beati voi che andate in vacanza io al massimo farò mezza giornata in montagna...

              Comunque l'anno scorso che ero al mare con la mia fidanzata la spiaggia sembrava una fiera di nerd, gente sotto l'ombrellone con ipad, cellulari e via dicendo, che cosa ci vanno a fare se poi stanno lì a giocare ad angry birds tutto il giorno? Le vacanze sono anche un modo per staccare dalla tecnologia...
              "Playing videogames since 1988"

              Comment


              • #8
                maledetto ti odio buone vacanze comunque, almeno tu ti divertirai...
                .sigpic.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                  Beati voi che andate in vacanza io al massimo farò mezza giornata in montagna...

                  Comunque l'anno scorso che ero al mare con la mia fidanzata la spiaggia sembrava una fiera di nerd, gente sotto l'ombrellone con ipad, cellulari e via dicendo, che cosa ci vanno a fare se poi stanno lì a giocare ad angry birds tutto il giorno? Le vacanze sono anche un modo per staccare dalla tecnologia...

                  Comment

                  Working...
                  X