Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Per quanto di calcio non me ne freghi una cippa, sono andato a vedere la finale a casa di mio padre, era sicurissimo della vittoria dell'Italia ed aveva preparato la carne arrostita. Al terzo gol della Spagna ha preso la griglia e l'ha buttata giù dal balcone spaventando una coppietta ed un botto di gente in un bar.
Per quanto di calcio non me ne freghi una cippa, sono andato a vedere la finale a casa di mio padre, era sicurissimo della vittoria dell'Italia ed aveva preparato la carne arrostita. Al terzo gol della Spagna ha preso la griglia e l'ha buttata giù dal balcone spaventando una coppietta ed un botto di gente in un bar.
Piccoli eroi quotidiani
Originariamente Scritto da Roscio360
cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
ahahahahah stima per tuo padre!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Ieri pomeriggio al mare, all ombrellone di fianco al nostro c'erano 2 ragazze che avevano lo zaino uguale al mio, ho pensato subito che i miei amici ( che di solito fanno sti scherzi) me l'avevano spostato, lo vado a prendere e m accorgo che dentro non ce la mia roba e poi noto che il mio zaino è ancora attaccato al mio ombrellone, metto giú lo zaino gemello e me ne vado mentre le 2 tipe mi guardavano male
Parlando sempre di mare....
L'anno scorso, stavamo io e il mio amico a fare i classici palleggi sul bagnoasciuga.
Il mio amico mi fa un passaggio troppo lungo e sono costretto a correre all'indietro per prendere il pallone, se non fosse che cado di colpo perchè c'era un signore sdraiato sul bagnoasciuga a prendere il sole e gli cado di sopra.
A proposito di chi cade su cosa... Un mio amico una volta è caduto su un cane.
Stavamo giocando a pallone per strada, corre all'indietro e non vede una che stava passeggiando con un pastore tedesco. Risultato, lui steso sul pastore tedesco steso sul suolo e una cicciona che lo riempie di parolacce
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Oggi sono stato in una tabaccheria a comprare un biglietto della Metro, ma dopo aver chiesto al tacabbaio quanto costavano delle gomme da masticare non trovavamo più il biglietto, dopo alcuni secondi che lo cercavamo mi accorgo di averlo io in mano.
Menomale che ho avuto l'accortezza di buttarlo subito a terra dopo essermene accorto, così gli ho fatto pensare che fosse caduto prima accidentalmente e mi sono risparmiato la brutta figura
Ieri pomeriggio al mare, all ombrellone di fianco al nostro c'erano 2 ragazze che avevano lo zaino uguale al mio, ho pensato subito che i miei amici ( che di solito fanno sti scherzi) me l'avevano spostato, lo vado a prendere e m accorgo che dentro non ce la mia roba e poi noto che il mio zaino è ancora attaccato al mio ombrellone, metto giú lo zaino gemello e me ne vado mentre le 2 tipe mi guardavano male
Quando mi ha portato per la prima volta alla protezione civile locale il padre della mia ragazza esclama trionfante al responsabile "C'è qua il ragazzo di mia moglie, visto che ci serve gente giovane..."
Un attimo di silenzio generale poi uno esclama "No aspetta, è il ragazzo di tua moglie?!?" e tutti giù a ridere (tranne me che per una volta sono stato serio anche se mi ero un pò arrossato).
Anni fa invece quando ero single mi trovavo a Milano ed ero in giro da solo, per sbaglio ho toccato dentro una ragazza piuttosto in carne e gli faccio "scusa", lei si gira mi da un bacio in bocca e mi fa "figurati bello", il tutto davanti ad una decina di altre persone (presumo suoi amici) che le fanno "grande chiaraaaaaaaaaa!" e ridevano come matti... poi mentre andavo via un paio fanno "ma almeno sciacquati la bocca col colluttorio che hai baciato un dark (io)"
In quel momento ho desiderato scomparire, però ho preso la cosa con filosofia, sono andato via in silenzio e a testa alta, poi mi sono fermato in un Pam vicino e sono entrato a comprare del colluttorio, sono ripassato dalla bonza e dalla sua gang e ho gettato il colluttorio addosso a lei e i suoi amici. Sono rimasti di pietra mentre io me ne andavo.
Comment