Originariamente Scritto da DarkGamer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio del Forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNo, non lo fare! Ti prego, Dark ...me gusta! Scusa, ma i sondaggi sono finiti? Perchè non fai un'"espansione"? E' solo un consiglio!!
A grande(sisi certo ) richiesta svilupperò nuovissime domande!
Questa era la versione lite,la prossima viene 79 cent...
A parte gli scherzi,sto pensando a nuove interessanti domande.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioMi sono venute in mente altre domande.
A parte gli scherzi,sto pensando a nuove interessanti domande.Last edited by jenny56; 18 July 2012, 23:54.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioMi sono venute in mente altre domande.
A parte gli scherzi,sto pensando a nuove interessanti domande.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioNon era riferito al punto interrogativo .
Tanto per specificare.
grazie mattLast edited by DarkGamer; 19 July 2012, 00:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioBravo, Dark! Buona ispirazione, allora! Siamo curiosi di sapere cosa ci domanderai...spero non i capelli che abbiamo in testa! @Tassadar: dimostraci di saper fare meglio di j&Company! Invece di dire solo parolacce a raffica! Meglio Dark, comunque...a te che posti immagini irriverenti e schifose di enciclopedia accademica ...bleah!
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioMa che cazzo sta diventando il forum, piccoli Gienni crescono, mamma mia...
Se non gradisci puoi semplicemente uscire dal topic
Ti aiuto io! clicca qui
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggiomi hanno avvertito,ho corretto!
grazie matt
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioE mazzat
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioSe non gradisci sei libero di non rispondere!
Nessuno ti costringe...
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioA quanto pare siete tutti docenti universitari di lettere?
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioPer un punto interrogativo...
La frustrazione fa diventare acidi,lasciali stare!Last edited by Black Ghost; 19 July 2012, 00:23.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Hey! BG! Non si cambiano i quote! Solo io posso...ho il copyright!
matthazard88
Semplicemente non è carino correggere gli altri.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment