Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio del Forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Se non gradisci sei libero di non rispondere!
    Nessuno ti costringe...
    Era giusto per chiedere se il sondaggio aveva uno scopo quantomeno comparativo. No? No, ok.

    No è un sondaggio inutile! Ti va bene come risposta?

    Infatti l'italiano si impara solo se lo si deve insegnare.


    Fortuna che ti han fatto notare il vero errore.[/QUOTE]

    Bla bla bla...
    Ok ho sbagliato,perchè non mi segnali?
    Così magari mi danno il cartellino...
    State diventando insopportabili. Per 7-8 pagine il topic era rimasto tranquillo...
    Se mi volete criticare ,magari per topic precedenti contattatemi via pm senza stare qui a spammare!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
      Semplicemente non è carino correggere gli altri.
      Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
      Bla bla bla...
      Ok ho sbagliato,perchè non mi segnali?
      Così magari mi danno il cartellino...
      State diventando insopportabili. Per 7-8 pagine il topic era rimasto tranquillo...
      Se mi volete criticare ,magari per topic precedenti contattatemi via pm senza stare qui a spammare!
      Sapete, le persone migliorano se stesse imparando dagli errori. Se nessuno glieli fa notare, quella persona non imparerà mai. Prendetelo come un favore, quindi.

      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Hey! BG! Non si cambiano i quote! Solo io posso...ho il copyright! INFATTI...IL REGOLAMENTO LO VIETA..ma ohibò...
      Eh?
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Sapete, le persone migliorano se stesse imparando dagli errori. Se nessuno glieli fa notare, quella persona non imparerà mai. Prendetelo come un favore, quindi.


        Eh?
        Io penso questa invece: non datemi consigli perchè so sbagliare anche da sola! Sì, c'è un regolamento riguardo riprendere gli altri utenti se non sono dotti come docenti universitari! ed è qui : http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=91454
        -)Evitare di accanirsi su un utente per il suo modo di scrivere oppure fare i puntigliosi su cose come le abbreviazioni e gli errori grammaticali nei posts, o almeno evitate di farlo sempre notare peccato che appartiene al forum di DBA ...non so se qui vale... ah, i quote...non si dovrebbero modificare...dicevo...
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da jenny56
          Io penso questa invece: non datemi consigli perchè so sbagliare anche da sola! Sì, c'è un regolamento riguardo riprendere gli altri utenti se non sono dotti come docenti universitari! ed è qui : http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=91454
          -)Evitare di accanirsi su un utente per il suo modo di scrivere oppure fare i puntigliosi su cose come le abbreviazioni e gli errori grammaticali nei posts, o almeno evitate di farlo sempre notare peccato che appartiene al forum di DBA ...non so se qui vale...
          Anche se valesse, non mi sono messo a fare il puntiglioso, ho fatto notare un errore (piuttosto grave) una volta sola. Nemmeno mi stessi improvvisando delegato dell'Accademia della Crusca.
          Jenny, il "non si scambiano i quote" era riferito a qualcosa di concreto o era solo uno dei tuoi classici deliri causati dall'età avanzata?
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Sapete, le persone migliorano se stesse imparando dagli errori. Se nessuno glieli fa notare, quella persona non imparerà mai. Prendetelo come un favore, quindi.
            Un conto è farlo notare con gentilezza,se invece si irride la persona il discorso cambia.

            Con la tua risposta da spaccone non gli sei stato di nessuna utilità.

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              Anche se valesse, non mi sono messo a fare il puntiglioso, ho fatto notare un errore (piuttosto grave) una volta sola. Nemmeno mi stessi improvvisando delegato dell'Accademia della Crusca.
              Jenny, il "non si scambiano i quote" era riferito a qualcosa di concreto o era solo uno dei tuoi classici deliri causati dall'età avanzata?
              Quell'errore non influiva sul significato complessivo...
              ECCO Cosa dice l'accademia della Crusca

              L’argomento è già stato trattato piú volte nelle altre stanze del forum. Ancorché la grafia «qual’è» non abbia mai ammazzato nessuno –anche perché non comporta alcun cambiamento di pronuncia-, essa deve considerarsi (ed è a tutt’oggi considerata) errata perché «qual» è un troncamento (o apocope) di «quale», non un’elisione. Su elisione e troncamento si veda il mio intervento del 2 ottobre scorso

              SE LO DICONO LORO...

              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                augh!
                sono più lucida di te,figliuolo invecchiato precocemente! non me lo sono sognato! ecco!
                Quote:
                DarkGamer
                Per un punto interrogativo...
                La frustrazione fa diventare acidi,lasciali stare!
                Fortuna che ti han fatto notare il vero errore.
                __________________
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...8&postcount=89 è evidente che non è quello che ha scritto Dark! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...1&postcount=94
                Last edited by jenny56; 19 July 2012, 01:42.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                  Un conto è farlo notare con gentilezza,se invece si irride la persona il discorso cambia.

                  Con la tua risposta da spaccone non gli sei stato di nessuna utilità.

                  Gli ho comunque fatto notare l'errore, che è la cosa importante.
                  Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                  Quell'errore non influiva sul significato complessivo...
                  ECCO Cosa dice l'accademia della Crusca

                  L’argomento è già stato trattato piú volte nelle altre stanze del forum. Ancorché la grafia «qual’è» non abbia mai ammazzato nessuno –anche perché non comporta alcun cambiamento di pronuncia-, essa deve considerarsi (ed è a tutt’oggi considerata) errata perché «qual» è un troncamento (o apocope) di «quale», non un’elisione. Su elisione e troncamento si veda il mio intervento del 2 ottobre scorso

                  SE LO DICONO LORO...
                  Se lo dicono loro. Loro dicono appunto che è sbagliato.

                  Oh, va beh, prendetela come una inutile frecciatina e finiamola.
                  sigpic

                  stupid sexy greedo butt

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    Gli ho comunque fatto notare l'errore, che è la cosa importante.

                    Se lo dicono loro. Loro dicono appunto che è sbagliato.

                    Oh, va beh, prendetela come una inutile frecciatina e finiamola.
                    Fai il finto tonto?
                    L'errore si fa notare in modo garbato!
                    L'importante è l'approccio.
                    NON HA MAI UCCISO NESSUNO(Non dicono se sia più o meno grave come sostieni tu).



                    Ti dico che matt mi ha fatto notare l'errore in modo garbato,quindi ho capito subito!
                    Inizialmente non avevo intuito il senso della tua inutile affermazione...

                    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Gli ho comunque fatto notare l'errore, che è la cosa importante.


                      Oh, va beh, prendetela come una inutile frecciatina e finiamola.
                      Importante? ahahahah! mi faccio un risotto! Non cambia la vita, un errore di ortografia riveduto e corretto! Lasciate in pace il nostro Dark, sennò gli fate passare l'ispirazione! Eh sì, riteniamola una frecciatina...spuntata che non va da nessuna parte! Vero, Dark?
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Importante? ahahahah! mi faccio un risotto! Non cambia la vita, un errore di ortografia riveduto e corretto! Lasciate in pace il nostro Dark, sennò gli fate passare l'ispirazione! Eh sì, riteniamola una frecciatina...spuntata che non va da nessuna parte! Vero, Dark?
                        Abbiamo capito che con certi utenti è inutile discutere!

                        Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                        Comment


                        • Non ho capito è un topic su un sondaggio, su yahoo answer o sull'italiano? No perché nelle ultime 6 pagine non ho visto nemmeno un sondaggio... e contando che ora siamo a 11...
                          Lo lascio aperto, ma se non vedo sondaggi devo pensare che il topic abbia esaurito la sua funzione e sia diventato solo spam.

                          Comment


                          • Sto lavorando sulla seconda parte.
                            Se avete dei consigli potete contattarmi via PM.
                            Come ha giustamente ribadito SAM cerchiamo di non andare OT.

                            Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                            Comment


                            • Il vostro vero nome
                              Giacomo
                              Età
                              22 anni
                              Luogo di nascita
                              Barga
                              Colore preferito
                              Nero e Rosso , ma anche Rosso-Nero
                              Hobby
                              Calcetto , un po di corsa, videogames, film vari
                              Studi o lavori
                              Studio ingegneria gestionale all'università di pisa
                              se studi,qual è la tua materia preferita
                              tutte abbastanza incasinate e noiose , ma direi fisica , anche se non ho ancora completato l'esame
                              Animali domestici
                              3 gatti , che mi però non considero molto, 2 cagne , una un labrador miele di nome brenda , ha 7 anni e l'altra un Cocker al 75% di nome Maryu , ha 10 mesi ... poi 7 tartarughe di terra 6 maschi , tutti figli di 2 vecchie tartarughe morte quando avevano più di 80 anni e 1 femmina acquisita da poco ... sono tutti froci purtroppo per loro
                              Cellulare posseduto
                              Nokia 5230
                              Consolle preferita
                              PC e se proprio devo scegliere una console , mi butto su una Nintendo
                              Videogioco che state giocando
                              Fifa 13
                              Videogioco Preferito
                              Il primo Mafia, ma anche il primo Deus ex e il primo Half Life
                              Siti più frequentati
                              Gamesurf,milannews, sportmediaset, yahoo (per controllare la mail)
                              Il gioco che vi ha colpito di più
                              Mafia
                              Il vostro primo vero videogame
                              Fantastic Four, V.S , Medievil .. tutti PSX
                              Da quanti anni giocate a videogame
                              16 lunghi anni circa
                              Avete mai rotto una consolle in modo stupido?
                              La mia prima PSX è caduta più e più volte in terra , sempre per colpa del dannato cavo del joypad ... alla fine sono partite tutte le sferette nell'incastro per il CD e così l'ho sostituita con la PSone
                              Pareri sul Kinect/Move
                              move = wii mote più preciso e sofisticato , ma sfruttato peggio che mai
                              kinect= grandi potenzialità

                              Pareri sui giochi per smartphone
                              sono pessimi
                              Il vostro supereroe preferito
                              Spiderman
                              Cartone animato che ha segnato la tua infanzia
                              Dragonball decisamente
                              Sport Preferito
                              Calcio ... seguo anche moto gp , sbk e f1
                              Last edited by giacomo90lol; 14 October 2012, 01:08.
                              MangiaStrada

                              Comment


                              • Il vostro vero nome:
                                Giuseppe

                                Età:
                                22

                                Luogo di nascita:
                                Provincia di Napoli

                                Colore preferito:
                                Arancione

                                Hobby:
                                Discoteca con qualunque sala che non sia commerciale, piscina, lettura, videogiochi, cinema, internet underground, musica, fantascienza, splatter.

                                Studi o lavori:
                                Lavoro

                                se studi,qual è la tua materia preferita:
                                Non studio più ma ancora mi affascinano la storia e la geografia astronomica.

                                Animali domestici:
                                Un gatto

                                Cellulare posseduto:
                                Galaxy S3

                                Consolle preferita:
                                PS2

                                Videogioco che state giocando:
                                TF2, TWEWY e infamous 2 per la terza volta.

                                Videogioco Preferito:
                                Suikoden Tactics

                                Siti più frequentati:
                                ED, IMDB, YT, Players magazine, L'Antro Atomico.

                                Il gioco che vi ha colpito di più:
                                REZ

                                Il vostro primo vero videogame:
                                Super Castlevania 4

                                Da quanti anni giocate a videogame:
                                Da sempre

                                Avete mai rotto una consolle in modo stupido?:
                                No

                                Pareri sul Kinect/Move:
                                Potenzialmente divertenti giusto i primi giorni, poi
                                diventano noiosi e sono supportati in modo pessimo.

                                Pareri sui giochi per smartphone:
                                Ottimi per passare il tempo. Un cancro nel momento in cui escono giochi paraculo come Infinity Blade. Mega armature, mega armi, una manciata di upgrades e lo stesso percorso da ripetere più e più volte. Massimi gudagni in un giochino fatto in 20 minuti.

                                Il vostro supereroe preferito:
                                Iron Man

                                Cartone animato che ha segnato la tua infanzia:
                                Galaxy Express 999

                                Sport Preferito:
                                Da praticare il nuoto, da guardare il pugilato e gli E-Sports
                                Last edited by Gelly D. May; 14 October 2012, 00:05.
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

                                Comment

                                Working...
                                X