Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Passione Animali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Più che per gli animali ho la passione per i gatti. Ne avrò avuti una trentina, tutti cresciuti in casa. Ho avuto anche un persiano e due siamesi. Attualmente ne ho tre, il più grande è una bestia di 7 anni e pesa 13 chili.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • #17
      accidenti 13 kg!!!! ...è ciccionissimo!!!

      Comment


      • #18
        Ciccione e pieno di muscoli. Da quando c'è l'ho non ho più visto in giardino un gatto che non fosse mio
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

        "It's spreading, tho".

        Comment


        • #19
          Oddio, devi assolutamente farci vedere una sua foto se ce l'hai.
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • #20
            non li hai più visti nel tuo giardino perchè il tuo gatto se li mangia?? ah ah

            Comment


            • #21
              Chissà può anche essere anche se preferisce mangiare fettine di carne, preferibilmente cotte ... sicuramente un gatto non ha molta possibilità di esplorare o di appropriarsi del territorio quando il mio è in giro.
              Connacht, non ho uno scanner. Magari vedo se su Internet trovo una qualche immagine, una foto di un enorme gatto bianco e nero penso ci sarà in giro.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • #22
                vabbè si può fare pure con una fotocamera digitale..magari se un tuo amico ce l'ha prova a fartela prestare
                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                Comment


                • #23
                  Lo so, ma non lo prendo in considerazione perchè è già molto se hanno il cellulare
                  Dalle mie parti sono un tantino arretrati...
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • #24
                    Con 13 kg di gatto batti alla grande Camilla che ne pesa 7,5.
                    Lo dicevo io che è una smilza!
                    ... bello è il bosco, buio e profondo,
                    ma io ho promesse da non tradire,
                    miglia da percorrere prima di dormire,
                    miglia da percorrere prima di dormire


                    My blog

                    Comment


                    • #25
                      Altrochè!La Patula è una fotomodella.Dovreste vedere come si libra nell'aria quando salta da una sedia al divano e dal divano al pavimento...certi tonfi!

                      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                      Comment


                      • #26
                        ...anche lei però è una bella miciona....
                        certo in confronto è uno stecchino!!!

                        Comment


                        • #27
                          il can8

                          Con molto ritardo,vi posto due immagini di 90kg di cane: Max, il mio bestione preferito!
                          Last edited by Alenet; 10 October 2007, 15:03.
                          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                          Comment


                          • #28
                            kikka e brandy

                            appena ne avrò la possibilità metterò online i miei due compagni di avventure casalinghe e non. Kikka era la gatta di mia sorella che io ho adottato (è una coperta a 4 zampe). Brandy è il carlino della mia morosa tutto grinze e tenerezza ma cocciuto come pochi...
                            m@x
                            http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

                            la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
                            "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da max wolwie
                              appena ne avrò la possibilità metterò online i miei due compagni di avventure casalinghe e non. Kikka era la gatta di mia sorella che io ho adottato (è una coperta a 4 zampe). Brandy è il carlino della mia morosa tutto grinze e tenerezza ma cocciuto come pochi...
                              Fino a qualche mese fa il mio cucciolo era un "cavallino" di 1,75 m al garrese... na bbbbestia!!!!!!
                              Se riesco a riesumare qualche foto domani ve lo presento!!!

                              Comment


                              • #30
                                brava

                                Originariamente Scritto da milady
                                Fino a qualche mese fa il mio cucciolo era un "cavallino" di 1,75 m al garrese... na bbbbestia!!!!!!
                                Se riesco a riesumare qualche foto domani ve lo presento!!!
                                brava milady (oramai mi sono invaghito ehm...), ma volevo chiederti come mai fino a qualche mese fa? cosa gli è successo??
                                m@x
                                http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

                                la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
                                "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

                                Comment

                                Working...
                                X