Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le piramidi? Distruggiamole!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Si ma le piramidi non le buttano giu, gli fanno la pelle. Ma immagina la miriade di piccoli reperti le tombe e altre cose piu facilmente accessibili.



    Non è una persona enzo. è un movimento che cerca di vivere secondo il corano. Ovviamente magari non da colti e moderati teologi..
    Si un movimento di imbecilli che sarà spazzato via dalla maggioranza di egiziani che nel cervello non ha la segatura.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Non ai dogmi (a volte) ma alla loro interpretazione. Che però ahimè è quella che conta infine, quindi questi dogmi sono un bene?
      Giobbe è stato torturato da dio per metterne alla prova la fede...
      Credo che il messaggio di quel passo sia che la fede di un uomo anche se messa alla prova deve rimanere incrollabile, c'è sempre un significato recondito, guai a prendere alla lettera ogni singola frase, sul fatto che i dogmi siano o no un bene, credo che il punto risieda nell'intelligenza e nella cultura di ognuno, anche un buon insegnamento può divenire dannoso se accolto da una mente impreparata
      Drebin_eye

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
        Credo che il messaggio di quel passo sia che la fede di un uomo anche se messa alla prova deve rimanere incrollabile, c'è sempre un significato recondito, guai a prendere alla lettera ogni singola frase, sul fatto che i dogmi siano o no un bene, credo che il punto risieda nell'intelligenza e nella cultura di ognuno, anche un buon insegnamento può divenire dannoso se accolto da una mente impreparata
        La terra ha 4000 anni. Cosa dice la mente preparata?

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Questi islamici sono tutti pazzi. Bisognerebbe proibire questa religione.
          John, non è la prima volta che ti trovo a sbeffeggiare con ironia la religione islamica. Questo è l'ultimo avvertimento.

          Per tutti gli altri, se volete parlare seriamente dell'argomento bene, se volete fare discorsi da bar che nemmeno borghezio oserebbe fare, astenetevi.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
            Sono contro qualsiasi religione,ma questa penso che sia la peggiore di tutte....donne trattate peggio ......Lapidate perchè adultere,sfigurate con l' acido,senza un minimo di libertà di pensiero,di parola ed espressione.Figuriamoci se si ha poi rispetto per un pezzo di storia cosi importante,come le piramidi.
            Quoto! La religione (in generale....non mi sembra che l'umanità ne abbia azzeccata una,,,)è il male dell'umanità...causa solo odio, guerre e sofferenze...pochi sono veramente votati ad una fede giusta...tanti sono estremisti... non rispettano gli esseri umani ...figuriamoci se hanno rispetto per 4 "pietre"!
            Last edited by jenny56; 14 July 2012, 15:31.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              La terra ha 4000 anni. Cosa dice la mente preparata?
              La Terra ha 4 miliardi e mezzo di anni se è per questo, però non ho afferrato il senso della tua frase
              Drebin_eye

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                La Terra ha 4 miliardi e mezzo di anni se è per questo, però non ho afferrato il senso della tua frase
                Scusami, se la bibbia sostiene questo, come anche che i dinosauri non sono esistiti, non ti pare che questo ne mini la credibilità?

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Scusami, se la bibbia sostiene questo, come anche che i dinosauri non sono esistiti, non ti pare che questo ne mini la credibilità?
                  lo sapevo che andavi a parare qui
                  RIPETO IL TRHEAD STA' SFOCIANDO IN ALTRO.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • #39
                    In quel caso si fa religione moderna

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                      Sono contro qualsiasi religione,ma questa penso che sia la peggiore di tutte....donne trattate peggio della merda di cane calpestata,lapidate perchè adultere,sfigurate con l' acido,senza un minimo di libertà di pensiero,di parola ed espressione.Figuriamoci se si ha poi rispetto per un pezzo di storia cosi importante,come le piramidi.
                      Questo succede solo in alcuni posti per esempio l'Afghanistan,lì le donne sono veramente trattate male e questo mi dispiace molto perchè non ha niente a che fare con la religione.
                      Ti ripeto che sono andato in diversi posti con maggioranza musulmana e le donne non venivano assolutamente trattate male.
                      Per esempio in Arabia Saudita le donne non possono guidare perchè secondo loro il Corano vieta la guida alle donne. Niente di più falso!
                      Le persone ignoranti si trovano in qualsiasi religione,mi dispiace molto per quello che succede in posti come l'Afghanistan,commettono atti stupidi in nome di una fantomatica religione...
                      Leggi qui http://it.answers.yahoo.com/question...5033206AANUfhg
                      Last edited by DarkGamer; 14 July 2012, 16:27.

                      Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Scusami, se la bibbia sostiene questo, come anche che i dinosauri non sono esistiti, non ti pare che questo ne mini la credibilità?
                        Infatti per me la Bibbia non ha assolutamente una attendibilità storica assoluta, stando ad essa le teorie Darwiniane sull'evoluzione sarebbero fantasie partorite dalla mente di un folle. Io prendo la Bibbia, così come gli altri testi sacri, come un tentativo da parte dell'uomo di razionalizzare ciò che la sua mente non può comprendere, cercando di trovare delle risposte al mistero insondabile della sua esistenza, sta al libero arbitrio del singolo scegliere se credere ciecamente, parzialmente o scegliere l'ateismo, nessuna di queste visioni è per me sbagliata né degna di scherno o derisione. Tornando al commento della notizia, per me quelli che propongono la distruzione delle piramidi, sono semplicemente degli ignoranti con la testa infarcita di idiozie, al di là della loro fede, in alcuni dei post precedenti mi è sembrato che si sia cercato di scaricare l'arretratezza culturale di una parte, per quanto nutrita, della comunità islamica, sull'intera comunità, cosa che ritengo inammissibile
                        Last edited by Drebin; 14 July 2012, 17:13.
                        Drebin_eye

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          Credo che il thread si stia incanalando verso un'altra cosa......la questione della fede.
                          Chi vuol abbattere le piramidi non è nè induista,nè cristiano,nè mussulmano,ma semplicemente.... un imbecille.
                          BRAVO!

                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Si ma le piramidi non le buttano giu, gli fanno la pelle. Ma immagina la miriade di piccoli reperti le tombe e altre cose piu facilmente accessibili.



                          Non è una persona enzo. è un movimento che cerca di vivere secondo il corano. Ovviamente magari non da colti e moderati teologi..
                          Fai finta o davvero continui a non capire?!

                          Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                            DarkGamer, non prendertela con Andrew, è evidente che il suo commento fosse sarcastico, a parte questo, se c'è qualcuno che pensa che alcuni dei più grossi misfatti della storia dell'uomo e le guerre che hanno flagellato e continuano a dilaniare il mondo siano in qualche modo riconducibili a dogmi religiosi, è completamente fuori strada. Da sempre le masse sono state manipolate, usando spesso la religione come specchietto per le allodole, sfido chiunque a trovare nella Bibbia un passo in cui si giustifica la messa al rogo di una donna, Gesù non salvò forse una prostituta dalla lapidazione, invitando chi era senza peccato a scagliare la prima pietra? C'è qualcuno che pensa che nel Corano ci sia un insegnamento che promette a chi uccide persone innocenti un posto privilegiato al fianco di Allah? Con questo voglio precisare che non sono un esperto di teologia, né un cristiano esemplare, né un bigotto, ma semplicemente una persona che pensa con la propria testa, credetemi,nessuna religione professa l'odio, alcuni di coloro che "interpretano" i libri sacri lo fanno, perché un popolo cieco, ottuso e ignorante, è più facilmente controllabile. Tali individui ai miei occhi non sono altro che volgari criminali
                            If a man still prophesies, his parents, father and mother, shall say to him, "You shall not live, because you have spoken a lie in the name of the Lord." When he prophesies, his parents, father and mother, shall thrust him through.

                            Se un uomo continua a profetizzare, i suoi genitori, padre e madre, gli diranno, "Tu non dovrai vivere, perché hai detto falsità nel nome del Signore." Quando profetizzerà, i suoi genitori, padre e madre, lo trapasseranno da parte a parte.

                            Zacaria 13:3

                            You Ethiopians will also be slaughtered by my sword," says the LORD. And the LORD will strike the lands of the north with his fist. He will destroy Assyria and make its great capital, Nineveh, a desolate wasteland, parched like a desert.

                            Anche voi Etiopi sarete massacrati dalla mia spada" dice il Signore. E il Signore colpirà le terre del nord col suo pugno. Distruggerà l'Assiria e renderà la sua grande capitale Nineveh, un landa desolata, arida come il deserto.

                            Sofonia 2:12

                            You should not let a sorceress live.

                            Non lascerai in vita una strega.

                            Esodo 22:17

                            If a man lies with a male as with a women, both of them shall be put to death for their abominable deed;

                            Se un uomo giace con un uomo come una donna, entrambi saranno messi a morte per il loro atto abominevole.

                            Levitico 20:13

                            But if this charge is true (that she wasn't a virgin on her wedding night), and evidence of the girls virginity is not found, they shall bring the girl to the entrance of her fathers house and there her townsman shall stone her to death.

                            Ma se l'accusa è vera (che non era una vergine la notte di nozze) e prove della verginità della ragazza non sono trovate, porteranno la ragazza all'entrata della casa del padre e lì i cittadini la lapideranno.

                            Deuteronomio 22:20

                            For God commanded, saying, Honour thy father and mother: and, He that curseth father or mother, let him die the death.

                            Poiché Dio ha comandato, dicendo, Onora tuo padre e tua madre: e, colui che spergiura il padre o la madre, lasciatelo uccidere.

                            Matteo 15:4 (Non per dire, ma gli avvocati del cristianesimo dicono sempre di leggersi il Nuovo Testamento. Guarda che perle dice Ges&#249

                            20 Allora si mise a rimproverare le città nelle quali era avvenuta la maggior parte dei suoi prodigi, perché non si erano convertite: 21 «Guai a te, Corazìn! Guai a te, Betsàida! Perché, se a Tiro e a Sidone fossero avvenuti i prodigi che ci sono stati in mezzo a voi, già da tempo esse, vestite di sacco e cosparse di cenere, si sarebbero convertite. 22 Ebbene, io vi dico: nel giorno del giudizio, Tiro e Sidone saranno trattate meno duramente di voi. 23 E tu, Cafàrnao, sarai forse innalzata fino al cielo? Fino agli inferi precipiterai! Perché, se a Sòdoma fossero avvenuti i prodigi che ci sono stati in mezzo a te, oggi essa esisterebbe ancora! 24 Ebbene, io vi dico: nel giorno del giudizio, la terra di Sòdoma sarà trattata meno duramente di te!»

                            Matteo 11:20. Qua Gesù condanna alla sofferenza eterna le città che non l'hanno ascoltato.
                            Last edited by sentinel; 14 July 2012, 18:22.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                            Comment


                            • #44
                              Sbaglio o sono 4 pagine che non leggo la parola piramide nei vostri commenti?

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                                Questo succede solo in alcuni posti per esempio l'Afghanistan,lì le donne sono veramente trattate male e questo mi dispiace molto perchè non ha niente a che fare con la religione.
                                Ti ripeto che sono andato in diversi posti con maggioranza musulmana e le donne non venivano assolutamente trattate male.
                                Per esempio in Arabia Saudita le donne non possono guidare perchè secondo loro il Corano vieta la guida alle donne. Niente di più falso!
                                Le persone ignoranti si trovano in qualsiasi religione,mi dispiace molto per quello che succede in posti come l'Afghanistan,commettono atti stupidi in nome di una fantomatica religione...
                                Leggi qui http://it.answers.yahoo.com/question...5033206AANUfhg
                                Quali sono gli stati islamici dove le donne stanno bene dove sei andato tu?

                                Comment

                                Working...
                                X