Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Berlusconi e merkel.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Berlusconi e merkel.

Berlusconi si è bellamente vantato di continuare un cordialissimo rapporto con la merkel dopo la sua destituzione... Il governo tedesco non ci sta nemmeno per idea... Che figura di merda...

http://www.corriere.it/esteri/12_lug...5d06386b.shtml

Ahahahah quell'uomo è un comico nato, ma come fa a non stancarsi mai di dire castronerie e fare figure di M....? Si è già assicurato il mio voto alle prossime elezioni
    Drebin_eye

Comment

Internatelo!
      NerdMonday

Comment

Ma se scherzano anche insieme.. Lui le dice culona inchiavabile e lei Beh oh... Immagino le faccia ridere. I capi di stato sono così, giocherelloni!

Comment

Lei culona inchiavabile, lui culo flaccido[cit], che coppia ragazzi
          Drebin_eye

Comment

Ci risiamo alle solite...

donpeppe1990

Comment

dite la verità, vi mancava...

Comment

Ma a lui non piacciono minorenni?

Elusys

Comment

credo sia arrivato al punto "basta che respirino"

Comment

Si ma nell'articolo, per relazioni, ci si riferisce a rapporti diplomatici eh, non di carattere "scopereccio"
                    Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Ma se scherzano anche insieme.. Lui le dice culona inchiavabile e lei Beh oh... Immagino le faccia ridere. I capi di stato sono così, giocherelloni!

sei un matto,lo sai?
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Era da un po' di tempo che non le sparava grosse.

Comment

"I can't belive this fuck".
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio

sei un matto,lo sai?
                            io? Ma se da quando ha detto che si ricandidava moody's ci ha tagliato il rating per "incertezze politiche sul 2013" MAH CHISSà A CHE INCERTEZZE SI RIFERIVA! A monti sicuramente! e lo spread è decollato??

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              io? Ma se da quando ha detto che si ricandidava moody's ci ha tagliato il rating per "incertezze politiche sul 2013" MAH CHISSà A CHE INCERTEZZE SI RIFERIVA! A monti sicuramente! e lo spread è decollato??
                              questo sì, che è un topic "serio"! ahahahah!ma lasciate in pace i "piccioncini"! Siete peggio delle comari al mio paese!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                              X