Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E lo dici ora? Ero oramai convito di essere un esperto! Stavo per andare a fare la mia prima arrampicata e tu mi blocchi in questo modo?! dai sto scherzando
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Farei sport estremi solo se fossi un malato terminale. Però una discesa in mountain bike da una montagna mi piacerebbe molto, ma senza esperienza si finisce spalmati sulle rocce.
La discesa in bici sarebbe davvero una bella esperienza da provare, peccato che solo scendendo in un garage sotterraneo con la bici mi stavo schiantando nel muro, non immagino cosa potrebbe succedermi in una discesa seria
La discesa in bici sarebbe davvero una bella esperienza da provare, peccato che solo scendendo in un garage sotterraneo con la bici mi stavo schiantando nel muro, non immagino cosa potrebbe succedermi in una discesa seria
si, significa andare a tenere un appiglio oltre la nostra normale portata, per lo più dovendo staccare entrambi i piedi dall'appoggio precedente. Ci sono vari modi e gradi di "dinamicità", da un semplice allungo con la spalla ad un piccolo slancio sull'appoggio per tenere una presa poco più in là, fino al "lancio" vero e proprio. Sono situazioni caratterizzate dall'instabilità della posizione durante il passo, in cui difficilmente è possibile ripensarci e ripristinare la posizione precedente ..
Un salto dalla roccia su cui aveva la presa in una più in alto, raggiungibile solo con un salto. Non ce l'ha fatta e quindi è caduto. RIP.
ce l'ha fatta ad arrivarci, solo che la presa era molto svasata, ha tentato di aderire con i palmi delle mani ma non è riuscito ed è, come si dice tecnicamente, "volato" ..
(tranquillo, non è morto ..)
Comment