Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un appello.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un appello.

    Messaggio da parte di Altheix.



    Purtroppo, Ulteriormente, mi trovo qui a dover Zuzzurellonare davanti al pc, Zigzagando tra tutti i vari topic di gs. Ad onor del vero, e giusto per non Tralasciare alcun minimo Eloquente quanto innocuo dettaglio, oltre alle varie Dicerie che puntualmente vengono smentite da tutto e da tutti, Io mi ritrovo qui ad affrontare una annosa questione.
    Ma come tutti i problemi, questo va risolto alla radice E Radicalmente, aggiungerei. Da quando sono qui dentro, A parte poche eccezioni in cui si riusciva Bene o male a resistere o addirittura a sviluppare una buona conversazione con il suddetto personaggio, continuo a pensare "You, why aren't you Already out of here". La risposta non riesco proprio a Trovarla, E per questo pongo la seguente questione all'utenza O a chiunque sia capace di rispondermi.
    perchè non banniamo jenny?

  • #2
    Sbaglio o c 'è un messaggio celato malamente dentro questo testo? "Puzzate di merda by Alteo"

    Comment


    • #3
      Ho appena fatto la cacca.
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • #4
        Doveva essere il mio addio con stile, ma mi avete smontato in due secondi.
        Farewell.

        Comment


        • #5
          Un pensiero dal profondo, Altheo sei un troll a tutto tondo

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
            Messaggio da parte di Altheix.
            E per questo pongo la seguente questione all'utenza O a chiunque sia capace di rispondermi.
            perchè non banniamo jenny?
            Perchè non spetta a te deciderlo?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Alteo, jenny è fonte inesauribile di discussione. Senza di lei, senza i suoi commenti, questa sezione sarebbe la noia più totale. Coi suoi post ci ha dato una quantità di "materiale" non indifferente. C'è sempre bisogno di un "nemico" comune.

              E fidati di me, è conosciuta anche fuori da gamesurf.
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

              Comment


              • #8
                Ma perché l'ha scritto Fab?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Ma perché l'ha scritto Fab?
                  Aveva dei problemi.
                  Last edited by Sgorgo; 23 July 2012, 15:21.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                    Alteo, jenny è fonte inesauribile di discussione. Senza di lei, senza i suoi commenti, questa sezione sarebbe la noia più totale. Coi suoi post ci ha dato una quantità di "materiale" non indifferente. C'è sempre bisogno di un "nemico" comune.

                    E fidati di me, è conosciuta anche fuori da gamesurf.
                    Grazie carissimo...ne sono consapevole....è un rapporto di odio-amore con "certi" utenti....ma io,come al solito, scrollo e mi faccio un bel risotto! AHAHAHAHAHHAHA!!! E comunque,la mia firma esprime la realtàdi "certi" utenti! Buon pomeriggio a tutti! @sgorgo: eh,già..."certa" gente lancia il sasso e nasconde la mano...e poi mi si accusa di"immaturità"! ahahahaah!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #11
                      Non voglio dire, ma non è ancora morto il topic in cui si diceva di ignorarla e già si ricomincia come se niente fosse?
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

                      Comment


                      • #12
                        Topic inutile!

                        Comment

                        Working...
                        X