Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Filmare il confine Giordano-Palestinese

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Filmare il confine Giordano-Palestinese

    Tra un paio di giorni dovrei andare in Palestina,vorrei filmare il confine tra Giordania e Palestina. Ci sono dei Ceck Point Israeliani in cui trattano le persone da cani.
    Non sono ancora riusciti a filmarli ancora!
    Vorrei documentare tutte queste ingiustizie,facendo uscire magari un documentario.
    Come potrei filmare? Se mi beccano potrebbero arrestarmi quindi dovrei cercare di essere più stealth possibile...

    PER FAVORE ASTENETEVI DA COMMENTI INUTILI...
    Last edited by DarkGamer; 24 July 2012, 01:23.

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  • #2
    Condoglianze alla famiglia.
    last fm

    Comment


    • #3
      Sicuramente c'ha provato gente con più risorse di te.

      Comment


      • #4
        Con commenti inutili intendi dire non in perfetta sintonia con quello che dici tu?
        Comunque ti consiglio di lasciare fare agli esperti, non credo che siano posti per gente che "tenta" di filmare. Ma quale stealth d'egitto sempre facendo finta che tu non stia raccontando fesserie, cosa che di cui son sicuro al 99,99% guarda che non sei su splinter cell.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Ma quale stealth d'egitto sempre facendo finta che tu non stia raccontando fesserie, cosa che di cui son sicuro al 99,99% guarda che non sei su splinter cell.
          Credo che fosse ironico...

          Comment


          • #6
            Non fare fesserie.
            Guarda che lì si muore!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
              Credo che fosse ironico...
              ... è tutta l'intenzione che è bislacca.. Mica solo quello. Capisco che è mattina, ma svegliati un pò

              Comment


              • #8
                Io infatti ho quotato solo quella parte del tuo post. Pigliati 'na tisana rilassante Andrew, altro che caffè.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                  Io infatti ho quotato solo quella parte del tuo post. Pigliati 'na tisana rilassante Andrew, altro che caffè.
                  Quella parte si riferiva al tutto. Mica solo a quella parola. Ribadisco. Prendi un caffè.

                  Comment


                  • #10
                    Ma quale tutto e tutto, dài, se vuoi flammare a casaccio fallo da un'altra parte, di troll qui dentro ce ne sono già abbastanza. Quanto sei ingenuo, davvero, solo per un battibecco che abbiamo avuto in console games ora cerchi sempre di trovare lo spunto per litigare.

                    Sei ufficialmente entrato nella mia lista ignorati. Ciao.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Ma quale tutto e tutto, dài, se vuoi flammare a casaccio fallo da un'altra parte, di troll qui dentro ce ne sono già abbastanza. Quanto sei ingenuo, davvero, solo per un battibecco che abbiamo avuto in console games ora cerchi sempre di trovare lo spunto per litigare.

                      Sei ufficialmente entrato nella mia lista ignorati. Ciao.
                      Se non capisci le cose io te le spiego. Meglio così comunque per la ignore list almeno non devo più sorbirmi sciocchezze come questa!
                      Ciao!
                      ps. Senza rancore eh!
                      Last edited by Andrew Clemence; 24 July 2012, 10:10.

                      Comment


                      • #12
                        Tu appena metterai piede su suolo israeliano o salti in aria o ti arrestano e ti torturano.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Tu appena metterai piede su suolo israeliano o salti in aria o ti arrestano e ti torturano.
                          Sempre tenendo fermo il fatto che secondo me andrà a vedere qualche monumento e basta. Non è mica come fare un'escursione nelle dolomiti andar lì a filmare eh...
                          Last edited by Andrew Clemence; 24 July 2012, 10:34.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                            Ma quale tutto e tutto, dài, se vuoi flammare a casaccio fallo da un'altra parte, di troll qui dentro ce ne sono già abbastanza. Quanto sei ingenuo, davvero, solo per un battibecco che abbiamo avuto in console games ora cerchi sempre di trovare lo spunto per litigare.

                            Sei ufficialmente entrato nella mia lista ignorati. Ciao.
                            Ma hai fatto tutto da solo

                            Dark, sei un pazzo, lasciatelo dire.
                            Me lo vedo già con la mascherina giocattolo di Sam Fisher a lanciare barattoli per distrarre le persone

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                              Ma quale tutto e tutto, dài, se vuoi flammare a casaccio fallo da un'altra parte, di troll qui dentro ce ne sono già abbastanza.
                              Secondo me il primo post di dark e tutta l'impostazione del thread è molto più trollosa/no-sense

                              Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                              PER FAVORE ASTENETEVI DA COMMENTI INUTILI...
                              E sticazzi. Cosa vuoi che ti consigliamo? Tattiche stealth? Yahoo answer style.

                              No, srsly. Non puoi aprire un thread che non si regge in piedi e pretendere risposte serie.
                              Last edited by ObsCorey89; 24 July 2012, 11:32.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X