Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Filmare il confine Giordano-Palestinese

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Ma hai fatto tutto da solo
    Diciamo che abbiamo avuto dei "precedenti" nel forum e questo suo atteggiamento non m'è parso casuale.

Io gli dico che forse Dark era ironico in quel frangente, e lui mi dice di pigliarmi un caffè. Boh, fate voi. Per il fatto che poi questo topic non sia dei più geniali concordo.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      Diciamo che abbiamo avuto dei "precedenti" nel forum e questo suo atteggiamento non m'è parso casuale.

Io gli dico che forse Dark era ironico in quel frangente, e lui mi dice di pigliarmi un caffè. Boh, fate voi. Per il fatto che poi questo topic non sia dei più geniali concordo.
      un caffè ti serviva.. Non ti preoccupare, non nutro rancore per la nostra divergenza per super mario. Minchia quanto sembra stupido anche il solo dirlo...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Non ti preoccupare, non nutro rancore per la nostra divergenza per super mario. Minchia quanto sembra stupido anche il solo dirlo...
        Non dirlo a me.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Non dirlo a me.
          Beh mica l'ho detto io
          azz ma ero ignorato?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            azz ma ero ignorato?
            Fail mio stavolta. Non ho resistito.

Comment

Siete tutti spassosissimi.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Quale parte di: "PER FAVORE ASTENETEVI DA COMMENTI INUTILI...", non vi è chiara?

Comment

Sam converrai però che l'open post è al limite del trolleggio e presta bene il fianco a commenti inutili dai...
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Buona fortuna

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Quale parte di: "PER FAVORE ASTENETEVI DA COMMENTI INUTILI...", non vi è chiara?
                      Ci sono sempre le persone che fanno commenti inutili...
                      PECCATO!

Comunque l'anno scorso sono riuscito a fare delle foto,sfortunatamente non le trovo più.

ANDREW
                      Non credi che io vada in Palestina?
                      Cerco di fotografarti i cartelli ok?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        Non fare fesserie.
                        Guarda che lì si muore!
                        LO SO! Ma il comportamento dei soldati proprio non mi va giù!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Ca Maronn t'accumpagn
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                            Ci sono sempre le persone che fanno commenti inutili...
                            PECCATO!

Comunque l'anno scorso sono riuscito a fare delle foto,sfortunatamente non le trovo più.

ANDREW
                            Non credi che io vada in Palestina?
                            Cerco di fotografarti i cartelli ok?

DARKGAMER:

Non credi che sarebbe meglio leggere prima di rispondere?
                            Che ne so di dove vai in vacanza? Non credo che tu filmerai maltrattamenti di palestinesi ai confini.

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Sam converrai però che l'open post è al limite del trolleggio e presta bene il fianco a commenti inutili dai...
                              Sì, ma tre pagine di discussione tra utenti totalmente off topic, mi sembrano peggio.

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                                Tra un paio di giorni dovrei andare in Palestina,vorrei filmare il confine tra Giordania e Palestina. Ci sono dei Ceck Point Israeliani in cui trattano le persone da cani.
                                Non sono ancora riusciti a filmarli ancora!
                                Vorrei documentare tutte queste ingiustizie,facendo uscire magari un documentario.
                                Come potrei filmare? Se mi beccano potrebbero arrestarmi quindi dovrei cercare di essere più stealth possibile...

PER FAVORE ASTENETEVI DA COMMENTI INUTILI...
                                Beh, ne hai di coraggio da vendere,ragazzo! Ti auguro solo buona fortuna e di evitare guai grossi...credo ci vorrebbe un teleobiettivo a lunga distanza...per stare più tranquilli...come quelli che usano i documentaristi nella Savana...
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                                X