Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Filmare il confine Giordano-Palestinese

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Ma sono l'unico nel forum (a perte Andrew) a pensare che costui sia un cazzabubbole?

    @Dark: goditi le ferie, che la Palestina merita nonostante i tanti problemi, o almeno così mi dicono..

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      Ma sono l'unico nel forum (a perte Andrew) a pensare che costui sia un cazzabubbole?

      @Dark: goditi le ferie, che la Palestina merita nonostante i tanti problemi, o almeno così mi dicono..
      Spoiler:
      SST non dirlo, vediamo fin dove si arriva!

      Comment


      • #78
        Sono ancora in Giordania,domani ci vado.
        Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        .. tanto per non leggermi tutto il thread, e a parte la follia insita, a quale scopo faresti questa cosa ? (faccio il tifo perchè mi possa rispondere eh .. comunque sappi che è più sicuro il bungee .. )

        vorrei far vedere le condizioni in cui si trovano molte persone.
        Non tutti passano da quel confine,molti passano dall'aeroporto quindi non si rendono conto di quello che succede dall'altra parte



        Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        Ma sono l'unico nel forum (a perte Andrew) a pensare che costui sia un cazzabubbole?

        @Dark: goditi le ferie, che la Palestina merita nonostante i tanti problemi, o almeno così mi dicono..

        Lo so che merita... Perchè dovrei esserlo?

        Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          .. tanto per non leggermi tutto il thread, e a parte la follia insita, a quale scopo faresti questa cosa ? (faccio il tifo perchè mi possa rispondere eh .. comunque sappi che è più sicuro il bungee .. )
          Io credo che Dark abbia alti ideali di giustizia...ma...come quelli che tentano di ottenerla...non è molto compreso...lui cerca di unire l'utile al dilettevole...cioè...va in vacanza ma gli sta a cuore la situazione che passa certa gente del luogo...maltrattata, umiliata e magari uccisa...è da ammirare Dark...solo un consiglio: cerca di schivare le pallottole come Neo di Matrix! Good Luck! @Axxell...e se poi si rompe l'elastico? No,non è affatto sicuro...
          Last edited by jenny56; 30 July 2012, 15:32.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Io credo che Dark abbia alti ideali di giustizia...ma...come quelli che tentano di ottenerla...non è molto compreso...lui cerca di unire l'utile al dilettevole...cioè...va in vacanza ma gli sta a cuore la situazione che passa certa gente del luogo...maltrattata, umiliata e magari uccisa...è da ammirare Dark.
            Eh si, dopo che Dark avrà fatto un paio di foto col cellulare tutti i maltrattamenti cesseranno e la liberta tornerà a regnare sovrana. Fategli una statua.

            Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            Ma sono l'unico nel forum (a perte Andrew) a pensare che costui sia un cazzabubbole? .
            No.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
              Eh si, dopo che Dark avrà fatto un paio di foto col cellulare tutti i maltrattamenti cesseranno e la liberta tornerà a regnare sovrana. Fategli una statua.



              No.
              nessuno ha detto che è Superman...ma il voler fare sapere certe verità schifose del mondo sI chiama COMUNICAZIONE...e lui, nel suo piccolo, vuol fare un reportage della situazione in quei luoghi dimenticati dalla Legge...non è peggio di andare a rubare, drogarsi o ammazzare qualcuno o dire cretinate in un forum... @foppa: io direi tre! @Fra:Non parlare con la suocera affinchè senta la nuora! Ti ho capito, sai! Eh, sì...avrei intenzione di fare un reportage sulle vicine di casa maledette che avvelenano i poveri gattini indifesi! Ma beccarle è difficile...ahahahah!
              Last edited by jenny56; 30 July 2012, 21:41.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #82
                Giusto, i cazzabubbole sono due.

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                  Giusto, i cazzabubbole sono due.
                  Ma smettila di postare fregnacce nel foro e va a immortalare l'area 51 per la libertà nel mondo
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • #84
                    Mi son rotto. Se riesco ad andare in vacanza negli stati uniti, mi porto dietro il nokia e stavolta il mistero dell area 51 lo svelo per davvero.

                    Comment


                    • #85
                      Tanto sappiamo tutti che nell'area 51 vengono fatti esperimenti genetici sui bambini
                      sigpic

                      Comment


                      • #86
                        Vabbè, direi di chiuderla qui. In caso Dark aprirà un topic con le foto e i filmati al suo ritorno...

                        Comment

                        Working...
                        X