Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto fa cagare la repubblica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quanto fa cagare la repubblica

    Tra i deliri borghesucci, savianesechi & co. degli ultimi mesi la repubblica ed i suoi inserti mi sono caduti tantissimo e negli ultimi giorni hanno appena toccato il fondo e non ci sono Augias e Serra in grado di bilanciare.
    Partiamo dal Venerdì di Repubblica dove Loretta Napoleoni (economista di area grillina già nota per le sue sparate galattiche) si è lanciata in una formidabile analisi mercato dove spiegava che il walkman è morto per colpa dell'iPod di Steve Job e dove la Sony vende il DS.

    Poi l'altro giorno è il turno del quotidiano che parla di Neil Gaiman come il creatore di Batman e della follia di Aurora.

    Infine oggi vediamo quest'articolo sensazionale dove la totalità della comunità scientifica diventa "alcuni scienziati", Einstein diceva il suo, ormai, arcinoto aforisma ("Nessuno scopo è così alto da giustificare metodi così indegni") per la sperimentazione animale e non per la bomba atomica, dove il parere di un giornalista vale quanto quello di un ricercatore e di un Veronesi (che di certo non si potrà dire non difensore delle bestie) e tante altre cose rivoltanti.

    http://www.repubblica.it/cronaca/201...4/?ref=HREC1-2
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 24 July 2012, 17:27. Motivo: ho messo "un" prima di "Veronesi"
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  • #2
    "dove la sony vende il ds"
    già questa frase credo renda fuffa tutto l'articolo no? disinformazione bella e buona, direi (come al solito, ma tanto a nessuno importa). per quanto riguarda l'ipod non saprei che dire visto che non seguo molto quel settore. per quanto riguarda l'iphone invece, è vero che la sua entrata nel mercato ha scosso tutti quanti gli altri produttori e negli ultimi 2 anni circa con iphone 4 e 4s le vendite sono salite vertiginosamente. e i motivi di questo successo OGGI ancora mi sono abbastanza sconosciuti anche se cerco di comprenderli con tutto che c'è gente bigotta che li compra. quindi non è facile

    sigpic

    Comment


    • #3
      Ma nessuno controlla gli articoli prima che vengano pubblicati? Tra immagini di conviction spacciate per guerra vera e cavolate del genere sembra che i giornali vengano scritti da dei dementi.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        "dove la sony vende il ds"
        già questa frase credo renda fuffa tutto l'articolo no? disinformazione bella e buona, direi (come al solito, ma tanto a nessuno importa). per quanto riguarda l'ipod non saprei che dire visto che non seguo molto quel settore. per quanto riguarda l'iphone invece, è vero che la sua entrata nel mercato ha scosso tutti quanti gli altri produttori e negli ultimi 2 anni circa con iphone 4 e 4s le vendite sono salite vertiginosamente. e i motivi di questo successo OGGI ancora mi sono abbastanza sconosciuti anche se cerco di comprenderli con tutto che c'è gente bigotta che li compra. quindi non è facile
        Peggio ancora, parla di Sony che vende Nintendo DS! Come se Nintendo fosse un prodotto e non un'azienda...

        Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        Ma nessuno controlla gli articoli prima che vengano pubblicati? Tra immagini di conviction spacciate per guerra vera e cavolate del genere sembra che i giornali vengano scritti da dei dementi.
        A quanto pare chi dovrebbe controllare ne sa meno di chi scrive.

        Io che pensavo che il problema fosse la qualità della versione online, mentre qui sembra che anche la cara e vecchia versione cartacea sia di qualità alquanto scarsa...


        Ho editato il titolo perché si può esprimere il concetto anche senza imprecare!

        Comment


        • #5
          Sarebbe da prendere a sberle l'autore dell'ultimo articolo. Colossale esempio di mistificazione e disinformazione. Ma tanto ormai al mondo sono tutti biologi e medici...

          Comment


          • #6
            Ah caro majin. Dovresti vedere con che grandi esperti di spread e signoraggio mi trovo a discutere ultimamente....

            Comment


            • #7
              Ah marc l'ho notato anch'io quell"alcuni scienziati"...eccome se l'ho notato perdiana...
              Cacca cacca e ancora cacca repubblica.
              Populismo subdolo e dunque anche peggiore di quello becero de "il Giornale" e "Libero".
              Cacca.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #8
                Ma poi come si può pagare una tipa che non ne dice una giusta da quando è venuta al mondo?
                http://mazzetta.wordpress.com/2012/0...e-sullislanda/

                http://www.giornalettismo.com/archiv...tta-napoleoni/
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #9
                  Ma se devi insultare un giornale, metti almeno il suo nome corretto: La Repubblica.

                  Altrimenti sembri un anarchico Marc

                  Elusys

                  Comment


                  • #10
                    Fino al messaggio di c1cc10 non avevo ancora capito cosa c'entrasse la repubblica..
                    Poi ho capito che era il giornale.
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Ma se devi insultare un giornale, metti almeno il suo nome corretto: La Repubblica.

                      Altrimenti sembri un anarchico Marc
                      Corretto: sono entrato in questo topic per leggere i motivi per odiare la Repubblica Italiana e mi ritrovo qualcosa di più divertente... la sparata sul Venerdì l'avevo letta anch'io.

                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

                      Comment


                      • #12
                        Ciò che stavo per dire io. Nome parecchio fuorviante.

                        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                        Comment


                        • #13
                          scommetto che l'ha fatto apposta quel burlone di marc

                          Spoiler:
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            scommetto che l'ha fatto apposta quel burlone di marc

                            Spoiler:
                            Ma che cavolo di immagine è?? è stupenda!!! ahahahahahah

                            Comment


                            • #15
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=384

                              Comment

                              Working...
                              X