Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con il meccanico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema con il meccanico

    Salve ragazzi mi servirebbe un' informazione. Mia madre ha una citroen picasso, un giorno gli si sono rotti gli iniettori della macchina e per un periodo doveva aggiungere acqua ogni volta che usciva. L' ha portata da un meccanico che gli ha chiesto 150 €. Fin qui tutto ok, qualche giorno dopo il meccanico chiama mia madre e gli dice che mentre smontavano l'iniettore l'hanno rotto e il danno lo deve pagare lei ( sui 700 € a quanto dice ). Ora la mia domanda è: io sono abbastanza ignorante in questo settore ma mi sembra tanto una truffa, questo danno di 700€ lo deve pagare mia madre o il meccanico?

  • #2
    Chi rompe paga
    sigpic

    Comment


    • #3
      Ma scherziamo? È assolutamente colpa dell'incompetenza del meccanico.
      Originariamente Scritto da Roscio360
      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

      Comment


      • #4
        In un mondo ideale tua madre dovrebbe essere risarcita eccome, in quello reale, essendo difficile provare che il danno è stato causato dal meccanico, non sarà affatto facile riuscire a spuntarla, sempre che la notizia della rottura sia vera e non sia solo un espediente per spillarvi altri soldi, purtroppo vi siete affidati ad un cialtrone
        Drebin_eye

        Comment


        • #5
          Il meccanico potrebbe anche uscirsene che il danno è stato fatto da tua madre che ha continuato ad utilizzare l'auto con gli iniettori dannneggiati e che la rottura è stata una conseguenza di ciò quindi ne uscirebbe pulito.

          Comment


          • #6
            Nono, quando ha chiamato ha detto chiaramente che mentre cercava di smontarlo si è rotto.

            Comment


            • #7
              Ovvio che deve pagare il meccanico, ci mancherebbe..

              Comment


              • #8
                E' facile rovinare un iniettore smontandolo.

                La colpa è al 100% sua e quantomeno non dovrebbe far pagare la sostituzione del pezzo.

                Elusys

                Comment

                Working...
                X