Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La tunisia abolisce la parità dei sessi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La tunisia abolisce la parità dei sessi.

AAAAAH che bella la primavera araba. La donna è complementare all'uomo. Non più sua pari... Che progresso!

http://www.articolotre.com/2012/08/t...o-donna/102141

Ma la fonte di questa notizia?
    Leggi il commento a piè pagina di un tizio dal nome arabo.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Ma la fonte di questa notizia?
      Leggi il commento a piè pagina di un tizio dal nome arabo.
      Boh guarda sta rimbalzando. entra su google news e digita parità tunisia o cose simili. Ce ne son parecchie di fonti. Ne aspetto magari qualcuna più accreditata. Vedremo... Sarebbe terribile... Ora vado a leggere la nota.
      La nota lo sconfessa. Vedremo. Aggiornerò se ci saranno sviluppi. Spero tanto abbia ragione il commentatore...

Questo pare più dettagliato, ma non ho tempo di leggere bene.
      http://www.italnews.info/2012/08/06/...-uomo-e-donna/
      Last edited by Andrew Clemence; 06 August 2012, 11:48.

Comment

Da quello che ho capito la donna perde praticamente ogni diritto (di voto ecc.) ma non ci credo perché "non ho visto nessuna donna che non abbia i diritti dell'uomo" (semi cit.)

Comment

Che schifo! Stanno facendo dei terribili passi indietro in alcuni paesi. Per esempio in Arabia Saudita la donna non può guidare...
          Comunque il commento a quell'articolo è eccezionale!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Ma la motivazione? Hanno messo le corna al Presidente?
            Certo che finchè queste leggi hanno secoli di storia alle spalle la cosa può anche essere comprensibile ma certi passi indietro fanno proprio un bell'effetto.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
              Per esempio in Arabia Saudita la donna non può guidare...
              E tu quello lo chiami passo indietro? Io piuttosto lo chiamerei progresso evolutivo
              Spoiler:
              Scherzo , conosco certe ragazze che guidano molto (ma molto) meglio di me... e ho detto tutto

Comment

Nel 2012 questo è un anacronismo inconcepibile.
                Last edited by TOB; 08 August 2012, 10:39.

Comment

Cose del genere fanno solo capire quanto siano inutili tutti i vari trattati, protocolli, dichiarazioni e belle parole se poi ogni paese è comunque libero di non aderire e amministrare la propria gente come stracazzo vuole.

Comment

La grande primavera araba.
                    In Egitto al potere c'è l'esercito, in Libia hanno vinto una manciata di capi tribù amici di al qaeda, in Siria stanno combattendo dei separatisti estremisti religiosi che non hanno di meglio da fare che uccidere centinaia di civili.
                    Dalla padella alla brace e chi ci rimette, oltre alle nazioni direttamente interessate, sarà proprio Israele imho.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      In Egitto al potere c'è l'esercito, in Libia hanno vinto una manciata di capi tribù amici di al qaeda, in Siria stanno combattendo dei separatisti estremisti religiosi che non hanno di meglio da fare che uccidere centinaia di civili.
                      Dalla padella alla brace e chi ci rimette, oltre alle nazioni direttamente interessate, sarà proprio Israele imho.
                      Beh sicuramente attualmente è uno schifo. Però non si può fare una frittata senza rompere qualche uovo. Insomma, ora questi stati fermentano, vedremo dove arrivano. Fosse rimasta la dittatura, magari a breve sarebbero stati meglio, ma alla lunga non avrebbero cambiato nulla per chissà quanto tempo... Questo fondamentalismo comunque è da schiacciare eh. Non se ne può proprio più. Poi per l'egitto discorso a parte..

Comment

Israele non ci rimette, Israele ha tutto l'interesse che in questi paesi si creino queste situazioni, così ha la scusa per fare guerra a tutti.

Detto questo a rimetterci siamo noi, primo perché con questi paesi dobbiamo trattarci, secondo perché sono nostri vicini di casa e terzo perché faremmo l'ennesima figura di merda, dopo tutti i proclami di vigilanza sulla democrazia e via dicendo. Non so se questa notizia sia vera o meno, ma se fosse vera e nessuno del governo italiano dirà nulla, spero che Amnesty e simili ci sputtanino pubblicamente, e così anche i nostri "alleati".

Comment

Eh no perché Siria ed Egitto erano stati laici e, sopratutto l'Egitto, "amici" di Israele. Io ho la sensazione che l'occidente stia abbandonando Israele ed il rifiuto di fare il minuto di silenzio all'apertura dei Giochi, per poi farne uno dedicato a dei morti generici che non c'entravano nulla, sia sintomatico.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Eh no perché Siria ed Egitto erano stati laici e, sopratutto l'Egitto, "amici" di Israele. Io ho la sensazione che l'occidente stia abbandonando Israele ed il rifiuto di fare il minuto di silenzio all'apertura dei Giochi, per poi farne uno dedicato a dei morti generici che non c'entravano nulla, sia sintomatico.
                            Perdere due stati neutri, è di certo pesante, ma poter sparare a zero e giustificare le proprie nefandezze è un certo vantaggio...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Perdere due stati neutri, è di certo pesante, ma poter sparare a zero e giustificare le proprie nefandezze è un certo vantaggio...
                              Si ma non è che israele sebbene indiscutibilmente ricco possa tenere in scacco decine di stati da solo eh. Poi poter sparare a zero.. Siamo in tanti a sparare a zero su ste cavolate...

Comment

Working...
                              X