Ho visto...ho visto...che giorno speciale,oggi! Auguri, capo Ophi!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fermi tutti!Avete visto che giorno è oggi?!?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa che birre sono? O_o
btw tanti auguri!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioAuguri Orly, che il potere del gunblade e dei treni risplenda sempre in te.
Comment
-
Auguri, ti avrei regalato Train Simulator ma l'ho già fatto.Last edited by ~Snake Eater; 12 August 2012, 21:04.
Comment
-
Dunque, gentili signori (e naturalmente, signora Zomba, che effettivamente el trovare torte fichissime non la batte nessuno ), grazie a tutti per la genuinamente compiaciuta partecipazione alla ricorrenza del mio inarrestabile invecchiamento, vivogliobbene tutti quanti
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioAugurissimi ophi, ci manchi un po' a dire la verità, ti si vede sempre meno ultimamente.Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioAuguri Ophi
Ci mancano le tue super-recensioni...
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIo Ophi lo vedo sul forum ogni giorno invece, ma di notte inoltrata però
Comunque auguroni, psychobro
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioAUGURI.
Allora ricapitolando,
l'amante dell'horror è fidanzato con una tipa bizzara che ha come nick "la zomba" e scrivono tutte e due nello stesso forum.
Qualcosa non và,non ci vedo chiaro.
Non so perchè ma mi viene in mente il film Psycho!
ah,ah!
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa che birre sono? O_o
Auguri!!
A 27 anni penserei già di aprire un mutuo per una casa con giardino
Comment
Comment