Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una gita a...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Una gita a...?

    Ciao a tutti! Tornando da una mia recente gitarella (e da un ban... ) fuori porta...ma non troppo...mi è venuta l'ispirazione di aprire questo topic dove raccontare le nostre vacanze di qualsiasi periodo dell'anno...postando immagini relative al luogo visitato e magari qualche piccolo commento o curiosità del luogo....Credo che più o meno tutti siamo usciti fuori in giro a visitare terre interessanti...(non si vive di solo forum! )quindi...inizio io con alcune immagini che trovo incantevoli!
    Spoiler:
    [IL DUOMO DI ORVIETO
    Spoiler:
    I GRADINI DEL POZZO DI SAN PATRIZIO:BEN 480!!!!
    Spoiler:
    Spoiler:
    L'ENTRATA PER ANDARE AL POZZO...
    Spoiler:
    Spoiler:
    IL PONTICELLO ALLA BASE DEL POZZO...CON UNA POLLA D'ACQUA PULITISSIMA DOVE GETTARE LE MONETINE DEI DESIDERI...
    Spoiler:
    PIU' SOLDI CHE DESIDERI AVVERATI!
    Spoiler:
    una bella scarpinata...e uno spettacolo unico, un vero capolavoro di architettura.il pozzo di San Patrizio...credo che la storia la conoscete già...due scale parallele per salire e scendere....insomma..da non perdere!!!
    Last edited by jenny56; 15 August 2012, 22:03.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  • #2
    Io prima di ritornare ad imbattermi negli studi del nuovo anno ho in programma una vacanza a Malta con amici dal 31 agosto al 7 settembre

    P.S. Se qualcuno c'è già stato e ha qualche consiglio da suggerirmi faccia pure xD
    Last edited by sssebi; 16 August 2012, 16:07.

    Comment


    • #3
      È molto bella Malta. Io sono stato nella capitale (la Valletta) e devo dire che è una cittadina molto particolare; peccato che fosse tutto molto sporco...

      Ieri sono stato alla sorgente del fiume Alento. Una bellezza naturale mozzafiato, nascosta nei meandri della Majella:
      Spoiler:



      Spoiler:


      Spoiler:


      Le foto non le ho fatte io sennò cadevo in acqua. Comunque il percorso non è dei più facili ma ne vale la pena.
      Last edited by Paolo Vespa; 16 August 2012, 16:47.
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • #4
        Bellissime quelle foto *_*

        Io ho prenotato l'hotel a st julien, speriamo sia più pulito...

        Comment


        • #5
          Vabbe' figurati, ci sono stato solo poche ore e conta che era il giorno dopo capodanno
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            È molto bella Malta. Io sono stato nella capitale (la Valletta) e devo dire che è una cittadina molto particolare; peccato che fosse tutto molto sporco...

            Ieri sono stato alla sorgente del fiume Alento. Una bellezza naturale mozzafiato, nascosta nei meandri della Majella:
            Spoiler:



            Spoiler:


            Spoiler:


            Le foto non le ho fatte io sennò cadevo in acqua. Comunque il percorso non è dei più facili ma ne vale la pena.
            WOW!

            Sembra un'ambientazione uscita da Uncharted.

            Comment


            • #7
              Appena tornato da due settimane nell'Ogliastra sarda.
              Cala Mariolu.
              Spoiler:

              Comment


              • #8
                La settimana scorsa sono stato in crociera e ho visitato:
                Palermo dove però faceva un caldo mostruoso e non ho potuto godermi bene la visita e non vedevo l'ora di tornare al fresco della nave
                Tunisi, niente di particolare a parte qualche rovina di Cartagine e le tipiche case tunisine molto diverse dalle nostre
                Barcellona, belllissima, una delle città più belle che abbia mai visto. Devo tornarci assolutamente
                Genova, era domenica quando l'ho visitata quindi era quasi tutto chiuso. In ogni caso non c'è molto da vedere.

                Comment


                • #9
                  Il duomo di Orvieto è uno dei massimi esempi di gotico italiano ma mi mette una tristezza che manco le volte a ventaglio inglesi.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #10
                    Gianni è uno di quegli amici che ti porti appresso e appena comincia a descriverti la cattedrale di turno, lo appendi e manco si accorge di essere rimasto solo

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      La settimana scorsa sono stato in crociera e ho visitato:
                      Palermo dove però faceva un caldo mostruoso e non ho potuto godermi bene la visita e non vedevo l'ora di tornare al fresco della nave
                      Tunisi, niente di particolare a parte qualche rovina di Cartagine e le tipiche case tunisine molto diverse dalle nostre
                      Barcellona, belllissima, una delle città più belle che abbia mai visto. Devo tornarci assolutamente
                      Genova, era domenica quando l'ho visitata quindi era quasi tutto chiuso. In ogni caso non c'è molto da vedere.


                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        La settimana scorsa sono stato in crociera e ho visitato:
                        Palermo dove però faceva un caldo mostruoso e non ho potuto godermi bene la visita e non vedevo l'ora di tornare al fresco della nave
                        Tunisi, niente di particolare a parte qualche rovina di Cartagine e le tipiche case tunisine molto diverse dalle nostre
                        Barcellona, belllissima, una delle città più belle che abbia mai visto. Devo tornarci assolutamente
                        Genova, era domenica quando l'ho visitata quindi era quasi tutto chiuso. In ogni caso non c'è molto da vedere.
                        Vabbè...qualche genovese potrebbe anche offendersi...secondo me anche a Genova ci sono dei bei posti da vedere...io ci sono stata per un breve periodo della mia vita...e a parte il mare che è stupendo...ci sono i "carruggi" tipici vicoli stretti della città...
                        Spoiler:
                        la Foce...
                        Spoiler:
                        la Lanterna di Genova.....
                        Spoiler:
                        Piazza de Ferrari...
                        Spoiler:
                        e tante altre cose...l'Italia è tutta bella e c'è tanto da scoprire...
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #13
                          Ma non ho detto mica che è brutta come città, tutt'altro! Volevo solamente dire che ci sono meno cose da vedere rispetto ad altre città italiane.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Ma non ho detto mica che è brutta come città, tutt'altro! Volevo solamente dire che ci sono meno cose da vedere rispetto ad altre città italiane.
                            Soprattutto se prima hai visto Barcellona.
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Il duomo di Orvieto è uno dei massimi esempi di gotico italiano ma mi mette una tristezza che manco le volte a ventaglio inglesi.
                              guarda non mi parlare delle volte a ventaglio inglesi, che mi mettono una depressione addosso che non ti dico...

                              Comment

                              Working...
                              X