Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una gita a...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non potete capirmi
    Fare delle robe simili nelle volte indica non aver capito nulla del gotico e vedere una delle più belle manifestazioni della nostra cultura usata così a cazzo m'intristisce seriamente
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Non potete capirmi
      Fare delle robe simili nelle volte indica non aver capito nulla del gotico e vedere una delle più belle manifestazioni della nostra cultura usata così a cazzo m'intristisce seriamente
      Pensa a me che studio economia e mi sento dire da gente come grillo che le soluzioni sono semplici, siamo noi che non le capiamo.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Non potete capirmi
        Fare delle robe simili nelle volte indica non aver capito nulla del gotico m'intristisce seriamente
        scusa...con chi ce l'hai? Con l'architetto del Duomo di Orvieto o con me? Ho aperto questo topic per dire dove siamo stati e descriverne in modo semplicissimo alcune caratteristiche dei luoghi visitati ...non è una gara a chi spiega meglio come una guida turistica molto...erudita....vita, morte e miracoli di un monumento storico...poi...se avete molti particolari sulla storia dei monumenti e ce li volete dire...ditecelo...ve ne saremo grati...ma non c'è bisogno di sentirsi chissà chi...@Buddah94: questione di punti di vista...io vedo il lato bello in ogni città italiana...fosse Canicattì o Roma! Se vuoi far fare culturismo ai tuoi occhi ti consiglio di passare da Scilla (RC) (sì...io c'ero!) un paesino meraviglioso su un mare altrettanto splendido uno dei pochi incontaminati esistenti in Italia...
        Spoiler:
        e aggiungo questo link di immagini stupende! http://scilla.asmenet.it/
        Last edited by jenny56; 19 August 2012, 23:30.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Vabbè...qualche genovese potrebbe anche offendersi...secondo me anche a Genova ci sono dei bei posti da vedere...io ci sono stata per un breve periodo della mia vita...e a parte il mare che è stupendo...ci sono i "carruggi" tipici vicoli stretti della città...
          Spoiler:
          la Foce...
          Spoiler:
          la Lanterna di Genova.....
          Spoiler:
          Piazza de Ferrari...
          Spoiler:
          e tante altre cose...l'Italia è tutta bella e c'è tanto da scoprire...
          Ti ringrazio di cuore del sostegno!

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Ma non ho detto mica che è brutta come città, tutt'altro! Volevo solamente dire che ci sono meno cose da vedere rispetto ad altre città italiane.

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Soprattutto se prima hai visto Barcellona.

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
            Ti ringrazio di cuore del sostegno!

Prego! E non dimentichiamoci dellla tipica farinata a base di farina di ceci e del classico pesto alla genovese!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Una settimana di lago a Barcis. E poi c'è chi ha il coraggio di chiedermi "e quest'anno niente mare?".
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Prego! E non dimentichiamoci dellla tipica farinata a base di farina di ceci e del classico pesto alla genovese!

Comment

Cammino di Santiago con cinque amici. Non l'ho fatto tutto, sono partito da Saint-Jean Pied de Port e sono arrivato a Leon. I miei 460 chilometri a piedi me li sono fatti, comunque.
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

Working...
                  X