Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gdr : Bene Vs Male

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    AVEVO PURE PRECISATO CHE STAVO SCHERZANDO,hai letto?
    1)Non si strilla qui
    2)Si ho letto. Però cancella quel messaggio superfluo.
    sigpic

Comment

6 partecipanti, il posto per il guerriero solitario è vuoto. Il male, voi siete il male assoluto. C'è un po' di bene in voi?cit.
      sigpic

Comment

Era maiuscolo non per gridare,avevo dimenticato di rispingere il tasto.
        E poi finisclila srivo e cancello quando e se voglio.
        Cancella tu il post dove dici che qui c'è solo male!
        Roba da matti!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Era maiuscolo non per gridare,avevo dimenticato di rispingere il tasto.
          E poi finisclila srivo e cancello quando e se voglio.
          Cancella tu il post dove dici che qui c'è solo male!
          Roba da matti!
          Cosa sono queste prese di posizione? Non ti alterare, io ho solo detto cancella il tuo messaggio di spam.
          Irascibile il ragazzo del 68 o dell'80, comunque grandicello.
          sigpic

Comment

Non mi sono alterato affatto figurati,lo cancello per l'amor del cielo.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Non mi sono alterato affatto figurati,lo cancello per l'amor del cielo.
              Ecco, grazie. Perché mai dovremo litigare? Non ho queste intenzioni
              sigpic

Comment

ma figurati,stò qui a scherzare e divertirmi quando posso!
                cit M.L.KING

Comment

Perché non partecipi?!
                  sigpic

Comment

poco tempo e troppo vecchio.
                    ciao
                    cit M.L.KING

Comment

La vecchiaia...
                      sigpic

Comment

SpecchioRiflesso, un consiglio spassionato....
                        A me piace l'idea del GDR, di solito mi prendono parecchio queste cose....
                        Però veramente occhio ai tuoi post, potrebbero essere interpretati come provocatori e offensivi.... Rimani un po' "distaccato" dal contesto e vedrai che avrai anche più consensi da parte degli utenti
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

http://multiplayer.it/forum/open-spa...berga-qui.html

http://forum.spaziogames.it/board/sh...d.php?t=407530

Se su spazio e multiplayer ha fatto questa fine mi aspetto che qui gli si riservi lo stesso trattamento.
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

attento, Gelly! Lo sai che è vietato lo spam, qui? Ti conviene editare! E comunque...se mostra un po' di pazienza,Specchio Riflesso...il gioco potrebbe essere divertente...
                            Last edited by jenny56; 29 August 2012, 16:22.
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Eh Jenny è appunto quello che dicevo.....basta moderare i propri post in modo corretto
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                                Eh Jenny è appunto quello che dicevo.....basta moderare i propri post in modo corretto
                                Sì, Wick...il nostro nuovo utente è un po'...irruente e ciclonico...ma deve dare tempo agli utenti di partecipare...altrimenti sembra trollaggio puro...
                                Non vorrei che si rompesse ...lo Specchio! Sarebbero 7 anni di guai! Purtroppo non c'è molta utenza disposta a mettersi in gioco...mica si perde niente...e poi...il male è dappertutto...basta evitarlo! ah, Gelly...dicevo dei links degli altri forum...a me risulta che qui non è permesso....Specchio...mi dispiace...ma così non va affatto bene...se vogliono partecipare partecipino...non bisogna mica forzarli...possiamo iniziare anche con 6 giocatori...se non muore il topic....comunque quei link sono spam ....ti consiglio di editare o rischi il ban!
                                Last edited by jenny56; 29 August 2012, 16:45.
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                                X