Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Posta elettronica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Posta elettronica

    Nell'inviare una e-mail con allegato un file immagine ed uno word ad indirizzo tiscali si è verficato che i predetti files hanno cambiato estensione e sono risultati dei file" .dat".
    Desiderei conoscere, vista la mia limitata conoiscenza del settore, con quale programma è possibile l'apertura e quindi la visualizzazione di files .dat.
    Grazie a coloro che mi rispondono. Dimenticavo sono iscritto da poco al forum.

  • #2
    Ciao e benvenuto
    I file dat possono essre aperti anche con wordpad . Comunque la cosa mi sembra molto strana, perchè spesso e volentieri nei file dat ci sono anche virus.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Benvenuto.
      Il file *.dat a cui ti riferisci, con ogni probabilità,contiene semplicemente un report d'errore. Infatti,nel tuo caso specifico, gli "Exchange Server Error Message" della Microsoft vengono registrati in file con estensione .dat

      Questi files si creano nel momento in cui,ad esempio, Outlook non riesce a inviare una mail, o un allegato, o quant'altro.

      Aprirli,cmq,ti servirà a ben poco...come ha suggerito il buon Bix, wordpad è il programma che fa al caso tuo.

      Ciao!

      psvviamente,decine di sw creano e usano file *.dat, come il Pestpatrol, Nero, WordPerfect,addirittura Nascar Racing...ma credo che nel tuo caso, il dat in questione si riferisca proprio ad Outlook.
      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

      Comment


      • #4
        Grazie per le delucidazioni sulle modalità di aprteura dei files con estensione ".dat". Farò oro di quanto hai detto arrivederci al prossimo quesito che sicuramente proporrò visto che in materia sono autodidatta e non ho molta pratica come ben puoi capire anche da come pongo i miei quesiti.
        Buona giornata, Ciaoooooo!!!!

        Comment


        • #5
          Grazie delle delucidazioni datemi circa i files con estensione ".dat". Buon Lavoro alla prossima.

          Comment

          Working...
          X