ciao a tutti...volevo chiedere un cosa..rigiocando di recente a questo capolavoro(uncharted 2) ho notato che mi si blocca al penultimo capitolo...è già la seconda volta che mi succede e appunto volevo chiedere a cosa sia dovuto tutto questo...la PS3 non è perchè tutti gli altri giochi filano lisci e credo non sia neanche il disco di gioco visto che me lo fa solo di recente...cosa può essere !? grazie in anticipo della risposta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
problema uncharted 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggiociao a tutti...volevo chiedere un cosa..rigiocando di recente a questo capolavoro(uncharted 2) ho notato che mi si blocca al penultimo capitolo...è già la seconda volta che mi succede e appunto volevo chiedere a cosa sia dovuto tutto questo...la PS3 non è perchè tutti gli altri giochi filano lisci e credo non sia neanche il disco di gioco visto che me lo fa solo di recente...cosa può essere !? grazie in anticipo della risposta
Per quanto ne posso sapere io, dovrebbe essere il disco, a me è successo con il primo. Se non è molto che l'hai comprato e hai lo scontrino, fattelo cambiare.
Qui chiudo intanto!
Comment