Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rapportarsi con una persona molesta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rapportarsi con una persona molesta

Da un paio di anni ho un gruppo fisso di Dungeons & Dragons, e nonostante inghippi e impegni vari riusciamo sempre a giocare in maniera piacevole.
    Però uno dei ragazzi con il quale giochiamo da sempre, che già 2 anni fa era una persona "difficile", ultimamente è peggiorato, diventando, come dice appunto il titolo, molesto, e parlarci è sempre molto difficile, dato che è capace di rimangiarsi qualunque cosa abbia detto, e di arrampicarsi sugli specchi senza nessuna vergogna.
    Appunto io master, e l'altro master, non riusciamo più a sopportarlo, e non speriamo altro che smetta di giocare.
    Il problema è che sono stato sempre una persona molto diretta, solo che in questo caso è diverso, non posso dirgli che se ne deve andare, perché se mi rendessi ostile questa persona avrei grossi problemi, perché è anche un viscido ruffiano, ed avere in classe una spia del genere contro di me, soprattutto l'anno della maturità, mi renderebbe la vita assai scomoda.
    Noi stiamo tentando di fargli capire indirettamente che non lo vogliamo più, ma sembra faccia finta di nulla.
    Vi chiedo, appunto, come gestireste voi la faccenda?
    Originariamente Scritto da Roscio360
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Spia ? .. e perchè ti preoccupa tanto, cos'hai da nascondere ? confessa
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      Spia ? .. e perchè ti preoccupa tanto, cos'hai da nascondere ? confessa
      C'è occasione che non studi, o che copi versioni dalla mia ragazza, o che disegni durante l'ora o che dorma data l'immensa attività fisica che svolgo. E diciamo che abbastanza bambino da dire durante scuola, "Prof, Antanikkius dorme", o a far capire che non ho studiato.
      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Pestalo duro.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Pestalo duro.
          Non sai quanto mi piacerebbe se potessi.

Comment

Gli incidenti capitano.

Comment

Da noi si sarebbe risolto direttamente con un combattimento alla mezzogiorno di fuoco.
              Semplice e veloce.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Uccidilo.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                  C'è occasione che non studi, o che copi versioni dalla mia ragazza, o che disegni durante l'ora o che dorma data l'immensa attività fisica che svolgo. E diciamo che abbastanza bambino da dire durante scuola, "Prof, Antanikkius dorme", o a far capire che non ho studiato.
                  Uno così da me non resisterebbe dieci minuti. Parlagli in modo diretto, e se si comporterà come temi, sparagli e nascondi il cadavere in una miniera.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Diglielo diretto. Alla prima occasione in cui ti rompe il cazzo, tiragli una testata in faccia e sparirà dalla circolazione

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Uno così da me non resisterebbe dieci minuti. Parlagli in modo diretto, e se si comporterà come temi, sparagli e nascondi il cadavere in una miniera.
                      Nemmeno con me uno cosi resisterebbe molto....all' inizio sarei paziente,ma quando la situazione dovesse farsi insostenibile,penso che la prima cosa che farei sarebbe mandarlo affanGulo e poi allontanarlo quanto prima....
                      Last edited by LaZomba; 07 September 2012, 20:10.

Comment

Penso di aver deciso di dirglielo in faccia nonostante tutto. Poi in caso sui giornali esca qualcosa voi non ne sapete nulla ok?

Comment

Ma chiedergli pacatamente il motivo del suo atteggiamento, visto che lo conosci da anni, invece di cercare modi per emarginarlo dal gruppo, suona così insensato?

Comment

"Caro *tizio*, noi ti vogliamo bene, ci siam fatti grandi partite online, ma ultimamente ti comporti in maniera...strana, diciamo così. Come mai? E' successo qualcosa? Qualcosa con noi magari?"

Oppure:

"A ruttu u cazzu figghi i buttana ca sì, vidi i iritinni o t'mmazzu, besstia ca nan si autru"

Make your choice.

Comment

Tutti che ti consigliano di picchiarlo? Ah l italia... dove il tempo si è fermato!

Comment

Working...
                              X