"parlarci è sempre molto difficile, dato che è capace di rimangiarsi qualunque cosa abbia detto, e di arrampicarsi sugli specchi senza nessuna vergogna"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rapportarsi con una persona molesta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioEppure io ho consigliato il discorso reciproco, dopo se qualcuno ti molesta non è questione di iPad
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio"Caro *tizio*, noi ti vogliamo bene, ci siam fatti grandi partite online, ma ultimamente ti comporti in maniera...strana, diciamo così. Come mai? E' successo qualcosa? Qualcosa con noi magari?"
Oppure:
"A ruttu u cazzu figghi i buttana ca sì, vidi i iritinni o t'mmazzu, besstia ca nan si autru"
Make your choice.
Dungeons & Dragons NON E' un gioco online, folle !
Comunque, Antanikkius, non capita mai che questo tuo amico abbia dei momenti di calma o sta sempre incazzato ? Quando vi trovate a parlare in intimità e soprattutto DA SOLI (senza che ci siano quindi gente esterna con cui potrebbe avere timore o vergogna di parlare) potresti chiedergli direttamente il perchè di certi suoi atteggiamenti. Se proprio ti va male diglielo e basta, così tagli la testa al toro, ma almeno non potrai dire di non averci provato con le buoneDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSfidalo a Quake.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioHERESY MESSAGE FOUND. DESTROY THE ENEMY.
Comunque, Antanikkius, non capita mai che questo tuo amico abbia dei momenti di calma o sta sempre incazzato ? Quando vi trovate a parlare in intimità e soprattutto DA SOLI (senza che ci siano quindi gente esterna con cui potrebbe avere timore o vergogna di parlare) potresti chiedergli direttamente il perchè di certi suoi atteggiamenti. Se proprio ti va male diglielo e basta, così tagli la testa al toro, ma almeno non potrai dire di non averci provato con le buoneOriginariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioNon è arrabbiato, il suo atteggiamento è teso alla distruzione dell'atmosfera di gioco e di creare polemiche. Spesso e volentieri bara e questo costringe me e l'altro master a passare le partite a controllarlo. Dopo vari rimproveri ha cominciato a negare tutto, e davanti ai fatti ha detto che lo fa solo per non farci morire, altrimenti morirebbero tutti se non bara (cosa peraltro assurda).
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioHERESY MESSAGE FOUND. DESTROY THE ENEMY.
Comment
-
buona la considerazione di Sam .. però mi chiedevo anche in che Classe fossi, perchè un po' mi fa strano che ancora ci siano insegnanti disposti a "dare spago" ai "bugoni"/leccaculo .. nel senso, ok i comportamenti responsabili e non omertosi, ma credo anche che un docente debba essere in grado da un lato di guadagnarsi la fiducia dei propri allievi (nel bene e nel male), ma nello stesso tempo saper tenere a bada e a distanza fenomeni di piaggeria o "spionaggio" fine a se stessi, che spero siano in grado di comprendere data l'esperienza che dovrebbero avere ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAnta, ma perché devi prenderti solo tu la responsabilità? Perché non ci parli assieme a tutti gli altri?
Più che altro la responsabilità è dei master, perché i PG non è che siano poi così influenzati dal suo barare, giusto le polemiche che crea danno loro fastidio.
Poi, l'ultima perla, giusto per rendervi partecipi, scrivendo sul gruppo di Facebook di D&D, ha detto che io non devo parlare perché non centro niente. CENTRO niente.
Dopo che l'ho sfottuto per la pessima grammatica, ha avuto la grandissima faccia tosta di dire che è giusto CENTRO, non c'entro.
E che poi lui ha otto in italiano e perciò l'errore non vale nulla.
Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
Comment