Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un caro saluto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Immaginavo che DBA (il mio forum di provenienza) fosse "morto" o perlomeno non più frequentato dai vecchi del mio tempo (asd). Ma mi fà piacere comunque il calore del vostro saluto, non che sia stato chissàchè di importanza ma ... Comunque un saluto alla vecchia maniera (in barba a cinguettii, facce da libro e spazi personali ... che odio e non uso) su un forum che si tiene in piedi da oltre 10 anni mi faceva piacere farlo. La vecchia guardia (Mr. Bix, Taz, LordAXL e un quarto che non mi riaffiora alla mente) era quella con cui avevo stretto legame, e il saluto di Mr. Bix mi fà ancora più felice, e la sua memoria per la mia passione mi fà pensare che ho lasciato buoni ricordi. Fortunatamente da quel remoto tempo ho anche iniziato veramente a praticare, da maggio sono diventato GA (golfista abilitato) e tra non molto diventerò NC (non classificato) sperando che in capo ad un anno al massimo ... mi riuscirò ad assegnare il punteggio di handicap per poter partecipare come Amateur a qualche gara per non professionisti!

    Se la memoria non mi inganna, per un periodo ero moderatore del forum informatico Ctrl+alt+canc. Ora, pur mantentendo le origini informatiche, pratico per puro uso personale ed ho abbandonato al 50% il mondo X86 in luogo del mondo OSX (Mac). Vedremo!
    - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

    Comment

    Working...
    X