Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risposte Cristiane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Risposte Cristiane

Oggi un mio amico in preda ad una voglia di trolling insaziabile mi ha linkato questo blog: http://rispostecristiane.blogspot.it/
    Inutile dire che stavo vomitando, comunque la domanda è questa: è il più grande troll della storia o cos'altro? A voi la risposta .-.

I casi sono due: o il tizio che risponde è così fottutamente geniale da non far capire che è un troll (o forse, inversamente, è la gente che non lo capisce) oppure fanno sul serio. Del resto non mi stupirebbe: abbiamo al mondo gente come Danilo Valla non vedo perchè uno come questo "Moreno" non debba fare cose così.

Il primo caso è da mani nei capelli comunque
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Il tizio in questione è un'artista, non ci sono dubbi
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Ma l'accorgimento dello sperma nelle bottiglie è fenomenale.

Comment

"Lo svuotamento repentino del tuo intestino dalle Sacre feci simboleggia ciò che la preghiera ha il potere di compiere."

donpeppe1990

Comment

Ma quella della Divina Fellatio l'avete letta?

Comment

Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
              Ma quella della Divina Fellatio l'avete letta?
              Sì. °_°

Comment

Quella nuova credo sia la prova che quest'uomo è il più grande troll della storia

Comment

La religione è una merda, e non è un'offesa.

Comment

Non mi sembra ci voglia un genio per capire che le "lettere" e le risposte provengono dalla stessa cerchia di trogloditi.
                    Devo ammettere che stanno facendo della blasfemia un'arte, lessico ricercato, terminologia aulico-solenne, supporto biblico accurato per ogni nefandezza...beati loro che hanno tempo da perdere a iosa.

Comment

Da quella sulla coprofagia.
                      Spoiler:
                      Ricorda: gli escrementi vanno prima mescolati con l’orzo, in modo da aumentarne il potere nutrizionale e renderli sostitutivi di carboidrati (pasta e pane).
                      Vanno inoltre schiacciati, per rendere uniforme la cottura ed infine cotti, per la loro completa sterilizzazione. I pericolosi batteri che ivi possono risiedere, infatti, superati i 100 °C, muoiono.

Fai soprattutto attenzione al fatto che tutta la “schiacciata” sia ben cotta: attenuerai notevolmente l’odore acre e pungente delle feci, in ragione delle fragranze tostate e maltate proprie delle deiezioni umane.
                      Sì, decisamente troll.

Comment

Spoiler:
                        Come realizzare la raccolta del sangue, è un compito che lascio volentieri al tuo ingegno, carissima Lorenza, e aggiungo che tu scelga liberamente il modo di cucinarlo. Da parte mia, posso solo suggerirti di prepararlo secondo un'apprezzata ricetta lucana: con vino cotto, uvetta, noci tritate, chiodi di garofano, scorzetta d'arancia, strutto di maiale, e un pizzico di sale.

Però è geniale dai.

Comment

Seguo questo blog da un po' di mesi, soprattutto quando sono triste.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
                            Spoiler:
                            Come realizzare la raccolta del sangue, è un compito che lascio volentieri al tuo ingegno, carissima Lorenza, e aggiungo che tu scelga liberamente il modo di cucinarlo. Da parte mia, posso solo suggerirti di prepararlo secondo un'apprezzata ricetta lucana: con vino cotto, uvetta, noci tritate, chiodi di garofano, scorzetta d'arancia, strutto di maiale, e un pizzico di sale.

Però è geniale dai.
                            Il "sanguinaccio" come lo chiamano dalle mie parti si mangia veramente

Non ci posso credere che lo state leggendo tutto sul serio

Comment

Inventiamoci una storia, mandiamogliela e vediamo cosa risponde, for the lulz
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                              X