Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Romics 2012
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSono stato diversi minuti a decifrare il post di Roscio ma mi sono arreso. Comunque alle 14 secondo me sarebbe perfetto. Siamo io, Antanikkius, Samvise e mr. utente giusto ? Al secondo piano ?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSono stato diversi minuti a decifrare il post di Roscio ma mi sono arreso. Comunque alle 14 secondo me sarebbe perfetto. Siamo io, Antanikkius, Samvise e mr. utente giusto ? Al secondo piano ?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioQuesta è mia, guai a chi me la ruba.
Comunque diciamoci pure l'ora.. E il piano dove ci si vuole beccare!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioè quello pieno di vita, cioè quell pieno di vita
Leave a comment:
-
Non ricordo la posizione da là, comunque si diceva quello dove ci sono videogiochi e i giochi da tavola.
Leave a comment:
-
Ragazzi, io non ho capito un caspio di dove ci dobbiamo incontrare. Dei padiglioni, venendo dal corridoione lungo, quale?
Leave a comment:
-
Per riconoscermi, io sono un mona simile http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphoto..._5734680_n.jpg
Sembro più figo di quel che sono in questa foto.
Leave a comment:
-
Io ci vado domenica con i miei amici. Per un saluto ci sarei! XD
Probabilmente metterò la maglia di Gamesurf, così mi potete riconoscere facile anche in giro! lol
Leave a comment:
Leave a comment: