Qualcuno di voi quest'anno va al Romics il giorno 30 Settembre (Domenica) ? Possiamo organizzare un piccolo incontro se siamo un pò di gente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Romics 2012
Collapse
X
-
Beh per me non è cambiato nulla, io sarò lì verso le 9 all'incirca, il tempo di fare tutta la fila. Direi che dalle 10 - 11 in poi così stiamo tutti apposto (credo). L'ideale sarebbe lo spiazzo prima del "teatro" dove di solito fanno le gare cosplay, dove mettono quegli stand per lottare. Oppure al primo piano sulle scale mobili prima di scendere giùLast edited by Sengu; 24 September 2012, 11:19.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Io sto con amichi miei, comunque mi piacerebbe incontrare il Roscio
Se non ci riusciamo a dare una punta vi dico che comunque sarò Orso Bartholomew, e credo di essere l'unico a fare questo cosplayOriginariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Allora ti riconoscerò di sicuroDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Se mi aggiungi su facebook ho un paio di album degli anni precedenti.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiopiemma il nome ti aggiungoOriginariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioIo sto con amichi miei, comunque mi piacerebbe incontrare il Roscio
Se non ci riusciamo a dare una punta vi dico che comunque sarò Orso Bartholomew, e credo di essere l'unico a fare questo cosplayDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment