Ragazzi, io non ho capito un caspio di dove ci dobbiamo incontrare. Dei padiglioni, venendo dal corridoione lungo, quale?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Romics 2012
Collapse
X
-
Venendo dal corridoio lungo non è il padiglione a destra ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioè quello pieno di vita, cioè quell pieno di vita
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioQuesta è mia, guai a chi me la ruba.
Comunque diciamoci pure l'ora.. E il piano dove ci si vuole beccare!Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Sono stato diversi minuti a decifrare il post di Roscio ma mi sono arreso. Comunque alle 14 secondo me sarebbe perfetto. Siamo io, Antanikkius, Samvise e mr. utente giusto ? Al secondo piano ?Last edited by Sengu; 25 September 2012, 23:46.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSono stato diversi minuti a decifrare il post di Roscio ma mi sono arreso. Comunque alle 14 secondo me sarebbe perfetto. Siamo io, Antanikkius, Samvise e mr. utente giusto ? Al secondo piano ?Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSono stato diversi minuti a decifrare il post di Roscio ma mi sono arreso. Comunque alle 14 secondo me sarebbe perfetto. Siamo io, Antanikkius, Samvise e mr. utente giusto ? Al secondo piano ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSecondo piano?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDopo aver fatto i biglietti ci sei già sul secondo piano (in realtà sarebbe il primo piano, lol)
Comment
Comment