Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Romics 2012
Collapse
X
-
Vediamoci nel padiglione diciamo più dedicato ai videogiochi.
Leave a comment:
-
Stessa cosa, quest'anno invece dei fumetti andrò alla ricerca di gingilli quanto più nerd possibili, sono convinto che solo al Romics può soddisfare questa mia esigenza, lol
Leave a comment:
-
L'anno scorso c'era solo un'entrata, cioè si doveva per forza passare per quel tavolo se non sbaglio.
Non mi vengono in mente altri posti di ritrovo, sarà che ogni anno che ci vado sto tutto il tempo a rovistare tra le bancarelle.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioEsatto
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioQual'è il tavolo ? Intendi quelli che fanno gli sconti sui cosplay ?
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma quale sola che 3 (adesso 4 me sa) anni fa mi era piaciuto molto e l'anno successivo mi ero già rotto i coglioni non appena messo piede alla nuova fiera di roma. adessi che lavoro bisogna vedere quando mi danno il riposo, se me lo danno
(appena controllato sul foglio degli orari e non ce l'ho)
Leave a comment:
-
Anta comunque se siamo abbastanza nerd e abbastanza numerosi organizziamo una mega sessione nel Romics
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioAnche io starò con amici, ma mi posso sganciare una mezz'oretta, visto che il Roscio sarà da due anni che ha dato la prima sola e lo voglio incontrare. Io anche spero di arrivare verso le 11, ma credo sarebbe meglio vedersi dopo le 13(finito di mangiare, per intenderci.
Ci possiamo anche vedere verso l'entrata, al tavolo dei selezionatori di cosplay.
(appena controllato sul foglio degli orari e non ce l'ho)
Leave a comment:
-
Qual'è il tavolo ? Intendi quelli che fanno gli sconti sui cosplay ?
Leave a comment:
-
Anche io starò con amici, ma mi posso sganciare una mezz'oretta, visto che il Roscio sarà da due anni che ha dato la prima sola e lo voglio incontrare. Io anche spero di arrivare verso le 11, ma credo sarebbe meglio vedersi dopo le 13(finito di mangiare, per intenderci.
Ci possiamo anche vedere verso l'entrata, al tavolo dei selezionatori di cosplay.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioIo sto con amichi miei, comunque mi piacerebbe incontrare il Roscio
Se non ci riusciamo a dare una punta vi dico che comunque sarò Orso Bartholomew, e credo di essere l'unico a fare questo cosplay
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiopiemma il nome ti aggiungo
Leave a comment:
-
Se mi aggiungi su facebook ho un paio di album degli anni precedenti.
Leave a comment:
Leave a comment: