Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Romics 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sengu
    replied
    Bene così

Leave a comment:

• mr. utente
    replied
    Vediamoci nel padiglione diciamo più dedicato ai videogiochi.

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Stessa cosa, quest'anno invece dei fumetti andrò alla ricerca di gingilli quanto più nerd possibili, sono convinto che solo al Romics può soddisfare questa mia esigenza, lol

Leave a comment:

• mr. utente
    replied
    L'anno scorso c'era solo un'entrata, cioè si doveva per forza passare per quel tavolo se non sbaglio.
    Non mi vengono in mente altri posti di ritrovo, sarà che ogni anno che ci vado sto tutto il tempo a rovistare tra le bancarelle.

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Esatto
    Dove si trova ? Destra o sinistra ? Sinceramente non ricordo non essendoci mai andato

Leave a comment:

• mr. utente
    replied
    Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Qual'è il tavolo ? Intendi quelli che fanno gli sconti sui cosplay ?
    Esatto

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ma quale sola che 3 (adesso 4 me sa) anni fa mi era piaciuto molto e l'anno successivo mi ero già rotto i coglioni non appena messo piede alla nuova fiera di roma. adessi che lavoro bisogna vedere quando mi danno il riposo, se me lo danno
    (appena controllato sul foglio degli orari e non ce l'ho)
    Parlo di quando dovevi venire a Roma, avevi appena preso la patente mi pare.

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Anta comunque se siamo abbastanza nerd e abbastanza numerosi organizziamo una mega sessione nel Romics

Leave a comment:

• Antanikkius
    replied
    Basta che ci organizziamo eh..

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Anche io starò con amici, ma mi posso sganciare una mezz'oretta, visto che il Roscio sarà da due anni che ha dato la prima sola e lo voglio incontrare. Io anche spero di arrivare verso le 11, ma credo sarebbe meglio vedersi dopo le 13(finito di mangiare, per intenderci.
    Ci possiamo anche vedere verso l'entrata, al tavolo dei selezionatori di cosplay.
    ma quale sola che 3 (adesso 4 me sa) anni fa mi era piaciuto molto e l'anno successivo mi ero già rotto i coglioni non appena messo piede alla nuova fiera di roma. adessi che lavoro bisogna vedere quando mi danno il riposo, se me lo danno
    (appena controllato sul foglio degli orari e non ce l'ho)

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Qual'è il tavolo ? Intendi quelli che fanno gli sconti sui cosplay ?

Leave a comment:

• mr. utente
    replied
    Anche io starò con amici, ma mi posso sganciare una mezz'oretta, visto che il Roscio sarà da due anni che ha dato la prima sola e lo voglio incontrare. Io anche spero di arrivare verso le 11, ma credo sarebbe meglio vedersi dopo le 13(finito di mangiare, per intenderci.
    Ci possiamo anche vedere verso l'entrata, al tavolo dei selezionatori di cosplay.

Leave a comment:

• alby619
    replied
    Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
    Io sto con amichi miei, comunque mi piacerebbe incontrare il Roscio
    Se non ci riusciamo a dare una punta vi dico che comunque sarò Orso Bartholomew, e credo di essere l'unico a fare questo cosplay
    E fu così che il Romics fu invaso da un cosplay di gruppo dei Pacifista.

Leave a comment:

• Antanikkius
    replied
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    piemma il nome ti aggiungo
    Piemmato

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    piemma il nome ti aggiungo

Leave a comment:

• Antanikkius
    replied
    Se mi aggiungi su facebook ho un paio di album degli anni precedenti.

Leave a comment:

Working...
X