Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Good job, Matt!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Good job, Matt!

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...romney/355635/

    Grande Matt. Di già era difficile per lui vincere le elezioni, dopo aver dato del "parassita" a praticamente metà degli americani....


    donpeppe1990

  • #2
    ma sai quanta gente è convinta che affossare gli altri porterà più benessere per se stessi ? Io non ci vedo tutto questo rischio debacle per Romney, non in particolare per questa frase poco furba, almeno .. Già ho sentito i primi: "almeno lui è sincero e dice come la pensa" .. Pietà ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      ma sai quanta gente è convinta che affossare gli altri porterà più benessere per se stessi ? Io non ci vedo tutto questo rischio debacle per Romney, non in particolare per questa frase poco furba, almeno .. Già ho sentito i primi: "almeno lui è sincero e dice come la pensa" .. Pietà ..
      Può darsi, ma in questo caso io credo si sia scavato la buca da solo.


      donpeppe1990

      Comment


      • #4
        Romney istiga alla violenza.
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • #5
          Sembra un discorso da stereotipato politico voltagabbana dei film Hollywoodiani.
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Romney istiga alla violenza.
            Si, anche a me

            Sarà che tiene la faccia da schiaffi...


            donpeppe1990

            Comment


            • #7



              Comment


              • #8
                http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...-_7227251.html

                "Tuttavia - ha aggiunto - la mia proposta vuole aiutare la gente che ha bisogno, chi si trova in difficoltà, i più poveri del Paese a cui serve una mano per stare meglio, la gente del ceto medio che ha bisogno di un sostegno perché i loro stipendi sono calati drasticamente in questi ultimi 4 anni"

                Ma non erano parassiti fino a qualche giorno fa?

                Vai così, Matt! Di male in peggio xD


                donpeppe1990

                Comment


                • #9
                  .. un comico, davvero .. deve essere andato a scuola di Zelig dal nostro "Cavaliere" ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

                  Comment


                  • #10
                    http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...o_7574439.html

                    Perchè Barack? Perchè non hai reagito?


                    donpeppe1990

                    Comment


                    • #11
                      Interessante come l'Ansa indichi il partito Repubblicano, come "di destra", quando è noto che in USA ci sono 2 partiti entrambi "di destra".

                      Comment


                      • #12
                        Hai ragione, però il partito repubblicano è quello più conservatore (quindi per definizione "di destra") mentre il partito democratico è più progressista (quindi per definizione "di sinistra"). Quindi non è nemmeno molto sbagliato associare la destra al partito di Romney anche se non hanno nulla a che vedere con destra e sinistra...


                        donpeppe1990

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                          Hai ragione, però il partito repubblicano è quello più conservatore (quindi per definizione "di destra") mentre il partito democratico è più progressista (quindi per definizione "di sinistra"). Quindi non è nemmeno molto sbagliato associare la destra al partito di Romney anche se non hanno nulla a che vedere con destra e sinistra...
                          Il vero problema è che oggi come oggi destra e sinistra sono due parole che hanno perso qualsiasi connotato politico reale.

                          Comment


                          • #14
                            Ma non è vero dai
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #15
                              Tanto è sempre un magna magna.

                              Comment

                              Working...
                              X