Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Angela Celentano ritrovata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Angela Celentano ritrovata

    http://qn.quotidiano.net/cronaca/201...-celeste.shtml

    La notizia è di oggi. Sarà la risposta definitiva a un mistero duranto così tanti anni ?

    Credo che non si possa biasimare il fatto che non voglia tornare qui, dopo tutto cosa le dovrebbe importare dato che neanche ricorda la sua vera famiglia ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  • #2
    Spero proprio sia lei!

    Per i coniugi Celentano sarà sempre meglio saperla viva in Messico, piuttosto di brancolare nel buio come è costretta a fare la madre di Denise Pipitone.

    Anche se può andare giù male, l'importante è che sia viva e non abbia subito maltrattamenti.

    Comment


    • #3
      Mi dispiace dirlo per i genitori di Angela...ma si è rivelata l'ennesima delusione: non è lei! Il DNA non lascia dubbi: http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/221430.shtml è puro sciacallaggio...
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Mi dispiace dirlo per i genitori di Angela...ma si è rivelata l'ennesima delusione: non è lei! Il DNA non lascia dubbi: http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/221430.shtml è puro sciacallaggio...

        Comment


        • #5
          Ah quindi non era vero, beh ma per la prova DNA occorre tempo, già sono stati fatti tutti gli accertamenti ?
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Ah quindi non era vero, beh ma per la prova DNA occorre tempo, già sono stati fatti tutti gli accertamenti ?
            Ma certo...leggete qua: http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/221328.shtml
            Il mistero del computer. «Si è arrivati in una città all'indirizzo dove la ragazza diceva di abitare, poi si è visto che non era quello l'indirizzo e via internet si è giunti in una seconda abitazione, in cui viveva una famiglia il cui padre è un pm della procura della città messicana e la madre è una dipendente del ministero di giustizia - aggiunge l'avvocato - Hanno sequestrato i computer e sono in corso le indagini. Ci sono dei dati cancellati, la famiglia (padre madre e due figli) ha negato di aver inviato i messaggi, ma è una certezza che i messaggi siano partiti da lì. Sono stati compiuti gli esami del dna sui due ragazzi, un maschio e una femmina, più piccola di 4 anni di Angela, e sui due genitori ma nessun risultato è uscito fuori. L'intera famiglia è ora sotto inchiesta per false dichiarazioni al pubblico ministero».
            sono solo dei mitomani...
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #7
              Mi spiace dirlo ma Angela Celentano è quasi sicuramente morta, come Denise Pipitone e tutti gli altri scomparsi da anni, ricordo ancora il caso di Desiré Piovanelli uccisa esattamente 10 anni fa a Leno vicino Brescia, ci misero due settimane a trovare il corpo, se gli assassini lo avessero nascosto con cura oggi parleremo dell'ennesima scomparsa misteriosa.
              Se una persona viene rapita per riscatto di solito i ricattatori si fanno vivi subito per lucrare al più presto, quando si scompare per anni la morte è una delle poche certezze anche se capisco che per i genitori sia difficile accettarlo, l'unica eccezione che mi viene in mente è quella ragazza austriaca sequestrata e segregata per 9 anni di cui ora non mi viene il nome, ma casi così sono l'eccezione non la regola secondo me.
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

              I sette principi del Bushido

              Comment


              • #8
                Si ma c'è sempre la speranza e quella non la puoi uccidere,questo è il punto.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment

                Working...
                X