Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Texas: Madre condannata a 99 anni di carcere per maltrattamenti.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Alberto,
    sei riuscito nella titanica impresa di farmi cambiare idea sulle femministe.
    Fino a questa mattina le detestavo, ora ho cambiato idea.
    Grazie di cuore.

    E cosa avrei scritto per farti cambiare un'idea cosi velocemente?
    Last edited by ; 18 October 2012, 18:23.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      No alberto.. Non ti ho dato del bifolco. Stavo semplicemente ad indicare "il lettore poco accorto...
      Ah ok scusami

      Comunque credimi che nelle quote rosa c'è tutto tranne maschilismo.

      Se vuoi saperla tutta, per come la vedo, il maschilismo non è neanche mai esistito.

      Di maschilismo per come lo intendo io, probabilmente nè servirà in abbondanza oggi se vogliamo tentare di uscire da questa situazione. ( ma questo è solo un mio parere)

      Comment


      • Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza Messaggio
        E su cosa avrei scritto per farti cambiare idea?
        penso abbia cercato solo di fare il colpo di scena , capisco non condividere il tuo pensiero , ma da qui a cambiare mentalità su certe cose per due commenti scritti in un forum la vedo dura
        MangiaStrada

        Comment


        • Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza Messaggio
          Ah ok scusami

          Comunque credimi che nelle quote rosa c'è tutto tranne maschilismo.

          Se vuoi saperla tutta, per come la vedo, il maschilismo non è neanche mai esistito.

          Di maschilismo per come lo intendo io, probabilmente nè servirà in abbondanza oggi se vogliamo tentare di uscire da questa situazione. ( ma questo è solo un mio parere)
          dai però non spararle grosse eh.. Il maschilismo mai esistito non è cosa di questo mondo... Io mi dissocio del tutto..

          Comment


          • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            penso abbia cercato solo di fare il colpo di scena , capisco non condividere il tuo pensiero , ma da qui a cambiare mentalità su certe cose per due commenti scritti in un forum la vedo dura

            E si l'avevo immaginato

            Anche perchè cambiare in un attimo un'idea consolidata come l'anti-femminismo è davvero impensabile!

            Probabilmente l'utente non ha ancora le idee molto chiare su cosa sia veramente il femminismo.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza Messaggio
              Ah ok scusami

              Comunque credimi che nelle quote rosa c'è tutto tranne maschilismo.
              maschilismo non vero e proprio , ma indotto , in teoria le quote rosa dovrebbero combattere il presunto maschilismo , ma secondo me lasciano passare solo un chiaro messaggio "una donna non ce la potrà mai fare a raggiungere tali cariche con le proprie forze"
              cosa abbastanza maschilista
              edit: capisco che in passato potesse servire, sia ben chiaro ,ma in un mondo moderno come il nostro ,mi pare impensabile che una donna non ce la possa fare senza aiuti
              Last edited by giacomo90lol; 18 October 2012, 18:31.
              MangiaStrada

              Comment


              • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                dai però non spararle grosse eh.. Il maschilismo mai esistito non è cosa di questo mondo... Io mi dissocio del tutto..
                Nel senso che il termine maschilismo per le femministe presuppone un modo di fare maschile che discrimina le donne, e questo modo di fare sarebbe stato inventato dagli uomini.

                Nella realtà la vecchia società cosiddetta "patriarcale" non era altro che la naturale espressione del ruolo maschile e femminile di quel tempo, in cui l'uomo lavorava duramente facendo lavori manuali e pesanti per mantenere la famiglia e la donna si occupava della casa e dei figli. E questo divisione netta di compiti di certo non era imposta dai cattivi maschi.

                Ecco perchè dico che il temine "maschilismo" per me è privo di significato.


                Ps: vi siete mai chiesti come mai le femministe non chiedono le quote rosa anche nei lavori manuali che, ancora oggi, fanno solo e soltanto gli uomini? Eppure chiedono la parità!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza Messaggio
                  Nel senso che il termine maschilismo per le femministe presuppone un modo di fare maschile che discrimina le donne, e questo modo di fare sarebbe stato inventato dagli uomini.

                  Nella realtà la vecchia società cosiddetta "patriarcale" non era altro che la naturale espressione del ruolo maschile e femminile di quel tempo, in cui l'uomo lavorava duramente facendo lavori manuali e pesanti per mantenere la famiglia e la donna si occupava della casa e dei figli. E questo divisione netta di compiti di certo non era imposta dai cattivi maschi.

                  Ecco perchè dico che il temine "maschilismo" per me è privo di significato.


                  Ps: vi siete mai chiesti come mai le femministe non chiedono le quote rosa anche nei lavori manuali che, ancora oggi, fanno solo e soltanto gli uomini? Eppure chiedono la parità!

                  E che cavolo. E perchè mai il ruolo della donna dovrebbe mai essere subordinato a quello maschile? La divisione dei compiti non era mica l'unico aspetto.

                  Comment


                  • [QUOTE=Alberto86;2337407]E si l'avevo immaginato

                    Anche perchè cambiare in un attimo un'idea consolidata come l'anti-femminismo è davvero impensabile!

                    Probabilmente l'utente non ha ancora le idee molto chiare su cosa sia veramente il femminismo.
                    Complimenti per l'acume, genio!!


                    Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza Messaggio
                    E su cosa avrei scritto per farti cambiare idea?
                    Vuoi saperlo?
                    E' perchè sei solo un poveretto che ha voglia di litigare nel forum, mentre non ti balena nel cervello l'idea di "discutere". E siccome nessun'altro qui sembra avere la voglia di prendersi un cartellino per dirtelo, me lo prendo volentieri io (tanto sono sotto media), ma almeno lo sfizio di chiamarti per quello che sei me lo prendo io:

                    1. Prima uppi un topic di 2 anni fa, perchè hai voglia di fare incazzare Jenny, e la provochi spudoratamente. Come se ci fosse bisogno di farlo.

                    2. Poi siccome lei si eclissa, e ti sei beccato pure un cartellino per insulti, entri in un altro topic, con la stessa intenzione, ma stavolta contro la zomba.

                    3. Poi linki 4 siti in croce di pseudo-maschilisti ridicoli che anzichè argomentare contro le femministe, fanno loro buona pubblicità, e credi di avere ragione?

                    Ripeto: tu non hai voglia di discutere di femminismo o psuedo femminismo. Hai solo voglia di litigare. Prevalentemente con Jenny, ma in sua assenza va bene chiunque.

                    Sei uguale ed identico alle femministe becere, nè più nè meno, solo che sei dalla parte opposta della barricata.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      E che cavolo. E perchè mai il ruolo della donna dovrebbe mai essere subordinato a quello maschile? La divisione dei compiti non era mica l'unico aspetto.
                      E chi l'ha detto questo? Ho parlato della storia mica della società attuale, nella quale semmai è l'uomo ad essere subordinato giuridicamente alla donna.

                      Comment


                      • [QUOTE=foppa21;2337415]
                        Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza Messaggio
                        E si l'avevo immaginato

                        Complimenti per l'acume, genio!!




                        Vuoi saperlo?
                        E' perchè sei solo un poveretto che ha voglia di litigare nel forum, mentre non ti balena nel cervello l'idea di "discutere". E siccome nessun'altro qui sembra avere la voglia di prendersi un cartellino per dirtelo, me lo prendo volentieri io (tanto sono sotto media), ma almeno lo sfizio di chiamarti per quello che sei me lo prendo io:

                        1. Prima uppi un topic di 2 anni fa, perchè hai voglia di fare incazzare Jenny, e la provochi spudoratamente. Come se ci fosse bisogno di farlo.

                        2. Poi siccome lei si eclissa, e ti sei beccato pure un cartellino per insulti, entri in un altro topic, con la stessa intenzione, ma stavolta contro la zomba.

                        3. Poi linki 4 siti in croce di pseudo-maschilisti ridicoli che anzichè argomentare contro le femministe, fanno loro buona pubblicità, e credi di avere ragione?

                        Ripeto: tu non hai voglia di discutere di femminismo o psuedo femminismo. Hai solo voglia di litigare. Prevalentemente con Jenny, ma in sua assenza va bene chiunque.

                        Sei uguale ed identico alle femministe becere, nè più nè meno, solo che sei dalla parte opposta della barricata.

                        Stai calmo...

                        Io , a differenza di utenti come te, non sono qui per insultare nessuno nè provocare nessuno, ma semplicemente per replicare adeguatamente alle idiozie femministe visto che nessuno è stato in grado di farlo (ecco poi spiegato come riescono ad avere la meglio).

                        Se ti senti offeso non vedo perchè tu debba entrare qui ad insultare.
                        Last edited by ; 18 October 2012, 18:51.

                        Comment


                        • [QUOTE=Alberto86;2337420]
                          Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio



                          Ehi rilassati

                          Io , a differenza di utenti come te, non sono qui per insultare nessuno nè provocare nessuno, ma semplicemente per replicare alle idiozie femministe visto che nessuno è stato in grado di farlo (ecco poi spiegato come riescono ad avere la meglio).

                          Se ti senti offeso non vedo perchè tu debba entrare qui a replicare di cose fuori tema.
                          La lista dei tuoi messaggi è solo una lista di provocazioni. Pochi ma buoni, complimenti.

                          Io non mi sento offeso da te, non sono mica io quello ossessionato dalle femministe, che le vede anche al cesso.

                          Comment


                          • D'accordissimo con foppa, mio dio si sta a criticare il femminismo quando esistono individui maschili del genere...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza Messaggio
                              E chi l'ha detto questo? Ho parlato della storia mica della società attuale, nella quale semmai è l'uomo ad essere subordinato giuridicamente alla donna.
                              Dici un sacco di assurdità sai? Quindi avere dieci mogli, punizioni differenti per uomini e donne per l'adulterio, burka, infibulazione, ma anche, le decisioni finali le prende il padre come era da noi fin agli anni 50 (anche per la legge), sono parità? ma smettila su... Sei il motivo per cui nasce il femminismo (quello giusto si intende).

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                Quindi avere dieci mogli....
                                in questo vedo solo cose positive apparte gli scherzi e questo , il resto mi fa schifo in toto, per fortuna vivo in una parte di mondo un po più avanzata
                                MangiaStrada

                                Comment

                                Working...
                                X