Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In america il Kit Anti Zombie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • In america il Kit Anti Zombie

    La notizia non è nuova e certamente alcuni di voi la avranno gia letta o sentita , in america un azienda ha messo in vendita un kit anti zombie , alla modica cifra di 24mila dollaroni , praticamente 18mila euro !
    http://cinema.hdmagazine.it/in-usa-a...a-soli-24-000/

    Beh io mi dissi , solita cavolata commerciale per fare pubblicità all'azienda ,chi mai comprerà un kit anti zombie!? e invece proprio 30 minuti fa , guardando per noia FORUM su rete 4 , ecco che ne salta fuori uno!
    due fratelli , proprietari in comune di una ferramenta, uno si trova costretto a fare causa all'altro , per chiedere la restituzione di 18mila euro sottratti dalla ferramenta , per acquistare il potentissimo ZERO , il kit anti zombie sopra citato!
    naturalmente il giudice ha imposto la restituzione della somma , io gli avrei anche consigliato un buono psichiatra
    Last edited by giacomo90lol; 15 October 2012, 15:38.
    MangiaStrada

  • #2
    Alla fine basta un arma, un kit medico rosso e arrivare alla zona di estrazione.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

    Comment


    • #3
      La mania zombie sta stufando

      Comment


      • #4
        più che stufando , è incredibile vedere come ci sia gente che realmente crede a queste cose ... a meno che la puntata su forum non fosse "pilotata"
        MangiaStrada

        Comment


        • #5
          Scommetto che sta mania si placherà con l'uscita di Dayz (quello standalone)

          Comment


          • #6
            Ma ben venga che si stia cominciando a dare un pò di attenzione al filone degli zombie,visto che sono sempre stati relegati solo ai film horror di serie B.Comunque quel kit è un sogno per gli appassionati del genere,se costasse meno non sarebbe male comprarlo,anche solo per collezionismo...

            Comment


            • #7
              Ma che senso ha comprare un kit zombie, se non si sa che tipo di zombie ci si troverà di fronte? Avere una giacca mimetica se gli zombie sono ciechi a cosa serve? Ad esempio.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                più che stufando , è incredibile vedere come ci sia gente che realmente crede a queste cose ... a meno che la puntata su forum non fosse "pilotata"
                Lo sono tutte.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                Metti mi piace se ti va ;)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  Lo sono tutte.
                  probabile , ma perché fare ora questa puntata e non farla magari un paio di mesi fa , quando in tutti i tg si parlava di zombie?
                  MangiaStrada

                  Comment


                  • #10
                    Quel tizio che cercava alleati in Sicilia per l'apocalisse zombie starà già mettendo da parte i soldi della paghetta.
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

                    Comment


                    • #11
                      UUUUUUUUUUUUUUHHH!!!!!!

                      Se avessi soldi da sputtanare sarebbe il mio prossimo acquisto


                      donpeppe1990

                      Comment


                      • #12
                        18 mila euro?! E sicuramente c'è pure gente che acquista sto kit...

                        Comment


                        • #13
                          "Tra queste segnaliamo i guanti con gli spuntoni per fare a boxe con i non morti"

                          MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                            più che stufando , è incredibile vedere come ci sia gente che realmente crede a queste cose ... a meno che la puntata su forum non fosse "pilotata"
                            sono proprio False, non pilotate ..

                            edit: mi sono ricordato or ora di possedere una coppia di picozze da ghiaccio .. penso possano bastare
                            Last edited by Axxell; 18 October 2012, 14:03.
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

                            Comment


                            • #15
                              Uno zombie magna, se la prende comoda, non deve pensare alla salute ed è temuto. Ma chi me lo fa fare di restare umano?

                              Comment

                              Working...
                              X