Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Nomination] TPOTY | Topic and Post Of The Year

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16

    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
      Che carino, hai imparato una nuova parola e ora continui a ripeterla...aww bravo bambino!
      no! candido "femministe contro Lara Croft" perché ogni frase, meglio dire fesseria, al suo interno mi ha fatto sganasciare, dall'articolo ai commenti , sopratutto la parte finale che ha portato alla chiusura di tale topic , se tu credi che tutto sia fatto per attaccare la tua razza superiore a noi stupidi cavernicoli , che ti posso dire? nulla , è tempo perso ....
      ecco il topic in questione ... eh si! esiste, sua santità...
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...ministe+contro
      MangiaStrada

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
        Candido:

        "L'amore per voi" di IISNT (http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=106606)

        e questo post che mi è rimasto impresso, da "Malattie e disturbi psicologici, cause e rimedi."
        I walltext di Connacht non valgono! Neanche lui li legge per intero

        Comment


        • #19
          Il topic di grezzo II è semplicemente imbattibile.
          Originariamente Scritto da Roscio360
          cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
            Se lo fate mensile tutti inizieranno a provare a scrivere frasi argute riguardo tutto per essere nominati.
            Credo che nominino i thread, non le persone.

            Comment


            • #21
              Ma i post sì.
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                Ma i post sì.
                ah è vero. hai ragione in toto allora..

                ps: Candido questa mia come post dell'anno, visto che è la frase più difficile da dire in un forum a quanto sembra

                Comment


                • #23
                  Candido il topic Apocalisse Zombie???

                  Soprattutto per le ultime pagine


                  donpeppe1990

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                    Credo siano degli di nota "Bene o Male?" ed il relativo "Gdr. Bene Vs Male"

                    Ma soprattutto lui: "E' SUCCESSOOOOOHHHH!!! | Postate qui le vostre dediche" sicuramente il più spassoso degli ultimi tempi
                    Quoto tutti e due thread! Sono "epici"! E li candido a squarciagola!
                    Andrew Clemence Trasformiamo questo topic in topic migliore. Qualcuno faccia un flame.
                    Mi offro volontaria e martire per la causa! Ah, rispondo, per iniziare, a Giacomo LOL (AHAHAHAH!) ...nei forum ...NESSUNO è superiore, SOLO chi crede di esserlo! Siamo tutti uguali, VIVA LA PARITA'!(INTENDO SESSUALE,EH?)E AGGIUNGO...questo topic è da dimenticare e cestinare: non lo votate! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...1&postcount=79
                    Last edited by jenny56; 24 October 2012, 15:19.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #25
                      ma alla fine?
                      Dewyz81

                      Comment


                      • #26
                        Non trovo il topic di grezzo 2.
                        Potete linkarlo?

                        Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                          Non trovo il topic di grezzo 2.
                          Potete linkarlo?
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=116206

                          morta e sepolta sta cosa del topic dell'anno? l'idea era bella , peccato.
                          MangiaStrada

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=116206

                            morta e sepolta sta cosa del topic dell'anno? l'idea era bella , peccato.
                            DAVVERO...un gran peccato...un topic che potrebbe andare in TOP e invece VA IN FAIL... PECCATO...io mi stavo già preparando!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #29
                              La mia candidatura non è in lista. Poco male alla fine avrei votato il fail di Alteo.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                                La mia candidatura non è in lista. Poco male alla fine avrei votato il fail di Alteo.
                                Quoto! peccato che i topic più...interessanti, non se li fila nessuno!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X