Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Madonna, che guaio hai combinato!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Madonna, che guaio hai combinato!

    Ecco cosa succede ad andare contro gli stupidi pregiudizi ancestrali di un popolo! http://www.ilmessaggero.it/spettacol...e/227147.shtml secondo voi, è giusto condannare una che difende gli omosessuali? Io la trovo una cosa meschina ed inutile: può capitare a tutti, di essere omosessuali! Perchè non si fanno i fatti suoi e li lasciano in pace?
    Last edited by jenny56; 25 October 2012, 15:49.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  • #2
    In russia? e sticacchi. Basta che non ci va più...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      In russia? . Basta che non ci va più...
      Non dovrebbe andare in nessun paese,secondo me, i pregiudizi sono duri a morire...e tutto il mondo è paese...e scusate i luoghi comuni! Ma è così...non c'è verso...
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #4
        chi non dovrebbe andare in nessun paese? ma che dici?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          chi non dovrebbe andare in nessun paese? ma che dici?
          cerca di leggere bene cosa ho scritto...era un modo di dire,ironico, prof...nel senso che i pregiudizi non ci sono solo in Russia! memorize? Comunque, andate avanti senza di me, ne può uscire un discorso costruttivo per molti che prendono in giro i gay! Io esco, ciao! Ci risentiamo stasera! Bye bye!
          Last edited by jenny56; 25 October 2012, 16:01.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            cerca di leggere bene cosa ho scritto...era un modo di dire,ironico, prof...nel senso che i pregiudizi non ci sono solo in Russia! memorize?
            Ma che cavolo vorrebbe dire? Ti pare che in tutti gli stati siano intolleranti? Ma stai impazzendo?

            Comment


            • #7
              Quoto maradusol

              Comment


              • #8
                Ognuno ha le sue leggi. Punto. Se avesse infranto una legge che vieta di dare da mangiare agli stercorari non gliene sarebbe fregato niente a nessuno.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Ma che cavolo vorrebbe dire? Ti pare che in tutti gli stati siano intolleranti? Ma stai impazzendo?
                  Innanzitutto non diamo del pazzo a questo o a quello...qui nessuno è fesso o pazzo...siamo solo "infervorati" nelle nostre opinioni...se a te piacciano o no...come non esiste intolleranza...ma siamo ciechi? E tutti gli squadroni di neonazisti che menano i gay...non è intolleranza questa?
                  Evil Ub

                  Ognuno ha le sue leggi. Punto. Se avesse infranto una legge che vieta di dare da mangiare agli stercorari non gliene sarebbe fregato niente a nessuno.
                  qui non si parla di STERCORARI ma di esseri umani...dei loro diritti calpestati in quanto....diversi! Madonna ha fatto bene a ricordarlo... inutile mettere la testa sotto la sabbia,i problemi omofobi esistono!!! come questo: http://www.gay.tv/news/attualita/sui...-e-un-rischio/ è inutile che ti diverti a punzecchiare, non attacca nemmeno con l'Attack! Clem Clem...attieniti al topic e poche frecciatine inutili, grazie!
                  Last edited by jenny56; 26 October 2012, 02:12.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #10
                    come no. Sono proprio davanti a casa mia. Squadroni di nazisti che passano salutando a braccio teso gienny

                    Comment


                    • #11
                      Salutano Jenny?
                      sigpic

                      stupid sexy greedo butt

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        Salutano Jenny?
                        No! Salutano chi dice che l'intolleranza omofoba non esiste! Così come non esiste la mafia!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #13
                          Stima per Madonna. Sapeva cosa le sarebbe accaduto ma ha scelto ugualmente di andare contro la legge.
                          Alla fine penso le conviene, ci perde 8 milioni (cioè nulla) ma si prende la stima di gran parte del mondo...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                            Stima per Madonna. Sapeva cosa le sarebbe accaduto ma ha scelto ugualmente di andare contro la legge.
                            Alla fine penso le conviene, ci perde 8 milioni (cioè nulla) ma si prende la stima di gran parte del mondo...
                            Mi hai tolto le parole di bocca! Ehm...dalla tastiera! lol: Bravo Ssssebi! Proprio quello che volevo sentire! E i gay sicuramente, saranno grati a Madonna...ce ne fossero di coraggiosi come lei...invece di codardi che nascondono tutto come se fosse una vergogna....la vera vergogna è la disumanità....
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              No! Salutano chi dice che l'intolleranza omofoba non esiste! Così come non esiste la mafia!
                              Salutano invece chi è convinto che tutto il mondo sia malvagio. Tutto. Tranne se stessi ovviamente. Fatti una passeggiata jenny. Vedrai che non vedrai omosessuali pestati, donne maltrattate o tutti i casi di cronaca nera di cui sei satura.

                              Comment

                              Working...
                              X