Ecco cosa succede ad andare contro gli stupidi pregiudizi ancestrali di un popolo! http://www.ilmessaggero.it/spettacol...e/227147.shtml secondo voi, è giusto condannare una che difende gli omosessuali? Io la trovo una cosa meschina ed inutile: può capitare a tutti, di essere omosessuali! Perchè non si fanno i fatti suoi e li lasciano in pace?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Madonna, che guaio hai combinato!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIn russia? . Basta che non ci va più...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiochi non dovrebbe andare in nessun paese? ma che dici?Last edited by jenny56; 25 October 2012, 16:01.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiocerca di leggere bene cosa ho scritto...era un modo di dire,ironico, prof...nel senso che i pregiudizi non ci sono solo in Russia! memorize?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa che cavolo vorrebbe dire? Ti pare che in tutti gli stati siano intolleranti? Ma stai impazzendo?Evil Ub
Ognuno ha le sue leggi. Punto. Se avesse infranto una legge che vieta di dare da mangiare agli stercorari non gliene sarebbe fregato niente a nessuno.Last edited by jenny56; 26 October 2012, 02:12.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSalutano Jenny?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioStima per Madonna. Sapeva cosa le sarebbe accaduto ma ha scelto ugualmente di andare contro la legge.
Alla fine penso le conviene, ci perde 8 milioni (cioè nulla) ma si prende la stima di gran parte del mondo...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNo! Salutano chi dice che l'intolleranza omofoba non esiste! Così come non esiste la mafia!
Comment
Comment