Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bOOKER

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • bOOKER

    Scusate se posto qui questto mess ma non mi pare ci sia un forum su smakdown
    Sono settimane che un dubbio mi tormenta.Come tutti ben sapete quando entra in scena Booker T sul tabellone esce scritto "Can you dig it,sucka?
    Che cavolo vuol dire. Ho provato a tradurre la frase in italiano e mi9 è venuto"Puoi sotterrarlo,sucka?.che cavolo vuol dire? e che significa SuckA?

  • #2
    Mi viene da dire che significa "sucare", ma avremmo trovato "sux" non un Italianissimo "sucka". Oltretutto il verbo non mi sembra abbia un senso nel contesto. Probabilmente è un falso amico, non ti so dire di più per ora.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #3
      sucka sarà la forma contratta americana di Sucker,come per esempio mothafucka starebbe per mother Fu*ker...

      Comment


      • #4
        più che forma contratta americana, direi che un americano stia imitando la pronuncia inglese (in Inghilterra, Australia e Nuova Zelanda e sulla East Coast la R non è pronunciata a meno che non è seguita da vocale, mentre in Nord America (East Coast esclusa), Scozia e Irlanda è pronunciata sempre.
        #include <stdio.h>
        char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
        s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

        Comment


        • #5
          La presenza di "Sucker" non vi dice niente?
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #6
            Forse significa qualcosa di volgare ma da u negrone incivile come booker c'è da aspettarselo.

            Comment


            • #7
              per me, sta a significare "perchè non me lo sotterri?" e sucka potrebbe essere una persona o uno ke vuole prendere in giro
              http://images-partners.google.com/im...aster/sieg.jpg

              Comment

              Working...
              X