Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa combinate per Halloween?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa combinate per Halloween?

Come da titolo tel topic e giusto per farmi un pò di cazzi vostri, che combinerete per questo Halloween?

Io non l'ho mai festeggiato perchè è una festa che da noi non ha senso avendo questa delle radici pagane ma è stata importata solamente per "moda". Quindi non trovo motivo alcuno per festeggiare...

Comunque, quest'anno c'è una festa dalle mie parti che non c'entra assolutamente con halloween essendo a tema anni 80. Io mi volevo vestire come Tommy Vercetti ma trovare una camicia verde acquamarina con trama a fiori non è semplice

Comunque, di solito festeggio Halloween al bar con gli amici a bere se vi interessa

Voi?

donpeppe1990

la mia signora ha allenamento sino a tardi. Teoricamente saremmo invitati ad una festa, ma cercherò in ogni modo di sfangarmela.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Come da titolo tel topic e giusto per farmi un pò di cazzi vostri, che combinerete per questo Halloween?

Io non l'ho mai festeggiato perchè è una festa che da noi non ha senso avendo questa delle radici pagane ma è stata importata solamente per "moda". Quindi non trovo motivo alcuno per festeggiare...

Comunque, quest'anno c'è una festa dalle mie parti che non c'entra assolutamente con halloween essendo a tema anni 80. Io mi volevo vestire come Tommy Vercetti ma trovare una camicia verde acquamarina con trama a fiori non è semplice

Comunque, di solito festeggio Halloween al bar con gli amici a bere se vi interessa

Voi?
      Halloween è una festa di origini europee, non abbiamo importato nulla.

Comunque a me piacerebbe andare a qualche festa in maschera, ma non ne trovo mai di decenti dalle mie parti.

Elusys

Comment

Festa a casa di amica, serata abbastanza tranquilla.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Halloween è una festa di origini europee, non abbiamo importato nulla.

Comunque a me piacerebbe andare a qualche festa in maschera, ma non ne trovo mai di decenti dalle mie parti.
          Mi riferivo all'Italia. E' una festa pagana, nata sicuramente nei paesi anglosassoni.

Comunque sarebbe anche ganzo postare le foto dei costumi (per chi ovviamente si traveste)

donpeppe1990

Comment

Gioco a basket e guardo la prima di NBA .

Nel mezzo...boh .
            last fm

Comment

Andrò ad una festa in maschera in discoteca.

Comment

sarei andato a una festa a borgo a mozzano , abbastanza conosciuta , peccato che per il mal tempo molto probabilmente verrà annullata per il 31, con la scusa che tanto dura fino a sabato .... che senso ha allungare così tanto un inutile festa di halloween ? O.o poi visto che nel frattempo sarò iper impegnato a visitarmi il comics cercherò di evitarmi in ogni modo tale festa (dopo aver camminato tutto il giorno , figurati se la sera ho voglia di muovermi), che col tempo sinceramente , sta iniziando a diventare anche un po pallosetta ... il divertente è solo il mascherarsi e il tunnel dell'orrore, non fosse che ingresso a borgo a mozzano dai 7 ai 10 euro minimo , più cena all'interno della festa , dove fanno pagare tutto il doppio + ingresso per il tunnel dell'orrore altri 8 euro minimo, in più , visto che sarò con la mia ragazza , dovrei quanto meno pagargli la cena , giusto per fare un po di galanteria
                MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  sarei andato a una festa a borgo a mozzano , abbastanza conosciuta , peccato che per il mal tempo molto probabilmente verrà annullata per il 31, con la scusa che tanto dura fino a sabato .... che senso ha allungare così tanto un inutile festa di halloween ? O.o poi visto che nel frattempo sarò iper impegnato a visitarmi il comics cercherò di evitarmi in ogni modo tale festa (dopo aver camminato tutto il giorno , figurati se la sera ho voglia di muovermi), che col tempo sinceramente , sta iniziando a diventare anche un po pallosetta ... il divertente è solo il mascherarsi e il tunnel dell'orrore, non fosse che ingresso a borgo a mozzano dai 7 ai 10 euro minimo , più cena all'interno della festa , dove fanno pagare tutto il doppio + ingresso per il tunnel dell'orrore altri 8 euro minimo, in più , visto che sarò con la mia ragazza , dovrei quanto meno pagargli la cena , giusto per fare un po di galanteria
                  Insomma, un mutuo

La festa di cui parli è l'halloween fest di borgo a mozzano?

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    Insomma, un mutuo

La festa di cui parli è l'halloween fest di borgo a mozzano?
                    esatto! ci vado quasi ogni anno , è ben fatta, piena di gente che viene anche dal di fuori della toscana , quello credo più che altro grazie al lucca comics , che casualmente sono quasi sempre in concomitanza, poi abito a 5 minuti di macchina
                    MangiaStrada

Comment

Festa a casa di amici. Roba tranquilla.

Comment

io vado a Firenze per le 4 del pomeriggio, staziono a casa di un mio amico fino alle 11/12 e poi vado qua http://www.goabase.net/69044
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Quello che facciamo tutti gli anni.

Andremo in motorino a spaventare la gente buttando palline di carta. Vestiti come il killer di scary movie:

Spoiler:

Si, siamo immaturi e annoiati
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                            Quello che facciamo tutti gli anni.

Andremo in motorino a spaventare la gente buttando palline di carta. Vestiti come il killer di scary movie:

Spoiler:

Si, siamo immaturi e annoiati
                            di maschera ci vuole quella con la lingua di fuori però
                            ... poi tirate le uova!
                            MangiaStrada

Comment

Quello che faccio ad ogni festa che non festeggio ma alla quale partecipo lo stesso: bevo e mi diverto

Comment

Working...
                              X