Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa combinate per Halloween?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    di maschera ci vuole quella con la lingua di fuori però
    ... poi tirate le uova!
    Le abbiamo tutte, quella che sorride, quella normale con la bocca aperta, quella con la lingua e quella con la canna in bocca.
    All'inizio tiravamo le uova, ma poi ci siamo accorti che è molto più divertente far credere di tirare le uova quando invece sono palline di carta. Ci avviciniamo da dietro urlando, e le povere vittime che si lanciano a terra credendo di star schivando le uova, per poi fare il tipico gesto del "ti sei cacato sotto, eh!?"
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
      Le abbiamo tutte, quella che sorride, quella normale con la bocca aperta, quella con la lingua e quella con la canna in bocca.
      All'inizio tiravamo le uova, ma poi ci siamo accorti che è molto più divertente far credere di tirare le uova quando invece sono palline di carta. E le povere vittime che si lanciano a terra credendo di star schivando un uovo, per poi fare il tipico gesto del "ti sei cacato sotto, eh!?"
      ehehhe ogni tanto un uovo però ci sta bene uguale , almeno li inzozzi tutti
      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        Festa a casa di amica, serata abbastanza tranquilla.
        tranquilla una ceppa. te la vuoi ficcare senza dirci niente
        Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
        Festa a casa di amici. Roba tranquilla.
        eccone un altro e poi vi ubriacherete abbestia
        Quello che facciamo tutti gli anni.

Andremo in motorino a spaventare la gente buttando palline di carta. Vestiti come il killer di scary movie:

Spoiler:

Si, siamo immaturi e annoiati
        :lolsd:

io invece vado a casa di uno che ha invitato parecchia gente, alcool a volontà che però non potrò testare tutto perché il primo novembre lavoro... arriverò in orario sicuramente ma da zombie. ci saranno anche ragazze e sarà una gran serata

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          ...arriverò in orario sicuramente ma da zombie.
          sarai sempre in tema allora
          MangiaStrada

Comment

L'anno scorso l'ho passato fino alle cinque di notte con Mario Party su DS. Dopo quello, ad Halloween basta.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Quello che facciamo tutti gli anni.

Andremo in motorino a spaventare la gente buttando palline di carta. Vestiti come il killer di scary movie:

Spoiler:

Si, siamo immaturi e annoiati
              .
              last fm

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Halloween è una festa di origini europee, non abbiamo importato nulla.

Comunque a me piacerebbe andare a qualche festa in maschera, ma non ne trovo mai di decenti dalle mie parti.
                si vabbe' .. ha vaghe origini in antiche tradizioni celtiche e britanniche, e quindi al massimo (marginalmente) anglosassone, ma in quanto Halloween è americana punto e l'europa c'entra poco o niente, se non per il fatto che siamo dei boccaloni e riusciamo a farci appioppare l'ennesima moda consumistica ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

una motivazione per far festa è sempre ben accetta dalle mie parti
                  MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    si vabbe' .. ha vaghe origini in antiche tradizioni celtiche e britanniche, e quindi al massimo (marginalmente) anglosassone, ma in quanto Halloween è americana punto e l'europa c'entra poco o niente, se non per il fatto che siamo dei boccaloni e riusciamo a farci appioppare l'ennesima moda consumistica ..
                    Quoto,è così!
                    Fino all'altro ieri non sapevamo manco cosa fosse Halloween,si conosceva solo il film omonimo!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Sì ma chi se ne frega anche, è solo una scusa per uscire e far festa (per chi la fa).
                      last fm

Comment

Lavoro.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

A casa...a distribuire dolcetti avariati ai bimbi cattivi che bussano alla mia porta!
                          Spoiler:
                          scherzo! A casa e basta! Buon Halloween a tutti!
                          comunque, ci bastava il carnevale...e il cosplay...dobbiamo sempre esagerare...
                          Last edited by jenny56; 31 October 2012, 09:27.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Mah, sinceramente credo proprio nulla per quest'anno, alla fine è già tanto se riesco a convincere Ele a vestirsi per carnevale, figuriamoci per Halloween! XD

L'ultima volta che ho festeggiato in un locale (due anni fa) mi ero vestito da Jason di Venerdì 13 e praticamente nessuno mi aveva riconosciuto, tralaltro penso che ero quello vestito meglio, c'era gente perlopiù vestita da dottore o Mario Brothers.
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                              Sì ma chi se ne frega anche, è solo una scusa per uscire e far festa (per chi la fa).
                              Infatti,era giusto per dire come stanno in realtà le cose,tutto qui!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                                una motivazione per far festa è sempre ben accetta dalle mie parti
                                Esattamente, ogni scusa è buona

Comunque, al 90% la festa a cui dovevo partecipare è andata a farsi benedire per mancanza travestimento

Peccato, ci tenevo a vestirmi da Tommy Vercetti...

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X