Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri -seconda edizione-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Sono iscritto da poco, quindi sarò sconosciuto a molti, ma penso di aver postato abbastanza da essere esposto al pubblico ludibrio, ci sto, mi rimetto alla vostra clemenza
    Drebin_eye

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
      Sono iscritto da poco, quindi sarò sconosciuto a molti, ma penso di aver postato abbastanza da essere esposto al pubblico ludibrio, ci sto, mi rimetto alla vostra clemenza
      <3 Let's go
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment


      • #18
        Va bene.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

        Comment


        • #19
          Aggiunti altri 7 utenti a cui mi aggiungo anche io visto che il thread sembra prender forma.

          Devil May Simo
          giacomo90lol
          alby619
          Paolo Vespa
          Drebin
          ~Snake Eater
          Fra.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • #20
            L'anno scorso ho codardamente giudicato, senza dare vicendevolmente l'opportunit&#224; agli altri di essere io giudicato.
            Quest'anno sar&#224; lo stesso.

            Comment


            • #21
              Presente

              Comment


              • #22
                Dai, mi butto pure io nella mischia.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Mi son guadagnato con fatica la palma di uno dei più odiati della sezione free talk. Sopratutto per far affogare gienni nella sua stessa bile... Non mi iscrivo Simpatica però come idea.
                  Fifa eh? Quest'anno vorrei lasciare il posto ai "ciovani"! Anche perchè non mi va di essere "studiata" ulteriormente! Illustri scienziati ci hanno provato e si stanno ancora scervellando nel compito di capirmi! Inoltre...parteciperei più volentieri se ci fossero delle ragazze, qui...ma manco l'ombra! Lasciatemi in panchina, come i calciatori...se c'è bisogno,mi sacrificherò come martire per la giusta causa di Gamesurf!
                  Spoiler:
                  gienni? Piacere, sono Jane Doe! comunque la bile non è ancora abbastanza, per farmi affogare! ahahah!
                  Last edited by jenny56; 26 August 2014, 22:08.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #24
                    Bon un motivo in pi&#249; per Andrew per partecipare

                    Aggiornato.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      L'anno scorso me lo sono perso ma mi ci son fatto due risate

                      Why not, quest'anno provo anch'io.

                      Comment


                      • #26
                        Aggiungimi.
                        last fm

                        Comment


                        • #27
                          pure io

                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Mi iscrivo dai, anche se rispetto all'anno scorso non sono cambiato per niente

                            Comment


                            • #29
                              Ci sto!

                              Comment


                              • #30
                                va bene.
                                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X