Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri -seconda edizione-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La ricordo ai tempi di DBA, Elena e Dafne...

Poi sono sparito e lei è diventata mod quindi non ho mai avuto modo di conoscerla meglio, però sembra simpatica
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• E' normale che appaia strana, ha interesse per la scrittura.
      Tolto ciò, la vedo dai tempi più vecchi, è sempre stata molto attiva (esclusi gli ultimi tempi), è un tipo alla mano, non ha perso il suo essere friendly user anche dopo la promozione a mod. Per il resto deve rimanere, andandosene si perderebbe un altro pezzo di storia di DBA.

Comment

• Feleset deve rimanere anche solo per le shot che scrive.

Al di là di questo mi piace il fatto che pur essendo mod non dia a vedere la propria posizione nelle sue discussioni all'interno del foro, partecipa attivamente e non prende le distanze dall'utenza comune a differenza di gran parte degli altri moderatori forse un po' troppo seriosi.

Comment

• E' simpatica, intelligente...ma troppo..."maschilista"! la sua ostentazione di "accomodarsi" alla mentalità dei "maschi" nel modo di esprimersi e di pensare...per ingraziarsi la stima di certi "maschilisti" mi irrita alquanto.. ...ma siccome è mod...Respect! e non vado oltre...sennò mi banna! @Davyl: ahahahhahah! che spiritoso!!!si spera comunque...in un'utenza migliore...Lol! @BG: okay!Già fatta! augh! Comunque siete ot tutti e due : si deve parlare di Feleset non di me...aspettate e pazientate...ahahah!
          Last edited by jenny56; 18 December 2012, 17:14.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Mi chiedo: ma quando sarà ***** alla gogna, a meno di chi si asterrà, rinascerà una nuova utenza dalle ceneri dei ban di massa che ci saranno in quei 2 giorni?

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              E' simpatica, intelligente...ma troppo..."maschilista"! la sua ostentazione di "accomodarsi" alla mentalità dei "maschi" nel modo di esprimersi e di pensare...per ingraziarsi la stima di certi "maschilisti" mi irrita alquanto.. ...ma siccome è mod...Respect! e non vado oltre...sennò mi banna! @Davyl: ahahahhahah! che spiritoso!!!si spera comunque...in un'utenza migliore...Lol!
              Magari fatti una domanda, così scopri di essere te quella esagerata.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Mi associo agli altri su Feleset

Grande scrittrice, utente spettacolare e mod ottima. Che vuoi di più?

Comment

• E' un peccato che negli ultimi tempi con il declino di DBA sia un po' sparita anche lei. E' un ottimo moderatore, ma prima di tutto è un ottimo utente. Scrive molto bene, anche se ormai è da tempo che non leggo più qualcosa di suo.

Comment

• In realtà è un transessuale.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• non la conosco bene, quindi mi associo a quello che dite voi, ma è veramente la sorella di Jojo ??

Comment

• Ssssh.
                        last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          non la conosco bene, quindi mi associo a quello che dite voi, ma è veramente la sorella di Jojo ??
                          E anche il mio transessuale di fiducia.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Generalmente mi sta simpatica ma mi ha sempre lasciato l'impressione di essere convinta di essere già una scrittrice affermata. O qualcosa del genere. In realtà non credo lo pensi davvero (da quel poco che ho capito di lei credo sia abbastanza umile come persona). Vabbeh, comunque un utente che mi fa piacere leggere.
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Per modo di dire o sul serio ?
                              Sul serio, purtroppo.

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              E anche il mio transessuale di fiducia.
                              Vero anche questo.

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                              Generalmente mi sta simpatica ma mi ha sempre lasciato l'impressione di essere convinta di essere già una scrittrice affermata. O qualcosa del genere. In realtà non credo lo pensi davvero (da quel poco che ho capito di lei credo sia abbastanza umile come persona). Vabbeh, comunque un utente che mi fa piacere leggere.
                              Probabilmente è perché bazzico molto nei forum di scrittura/editoria, dunque è normale che ne sappia di più sull'argomento rispetto a un utente qualunque di GS.
                              Per il resto no, non mi ritengo assolutamente una scrittrice affermata, anzi al contrario credo di avere ancora tantissima strada davanti a me.

@Jenny: io non vedo il mio comportamento come maschilista, semplicemente quando sono su un forum voglio essere vista prima di tutto come una persona, a prescindere dal mio sesso. Non credo proprio che il modo di vincere la mentalità maschilista sia ricordare in ogni post che si è una femmina, al contrario io mi sento veramente accettata in una comunità a maggioranza maschile quando uno leggendo i miei post non ci fa caso. Se si parla di parità è inutile far notare le differenze, no?
                              Questo ovviamente in linea generale, è ovvio poi che se c'è un topic sugli stupri allora mi sentirò in dovere di dire che essendo donna percepisco la cosa in modo diverso, ma se si parla di cibo non vedo perché dovrei ricordare il mio sesso per dire che mi piacciono i tagliolini al salmone. Spero di essermi spiegata.

@tutti gli altri: grazie mille, davvero, sono felice di sapere che tutto sommato diventare mod non mi ha fatto diventare una dittatrice spietata ai vostri occhi. XD Da quando ho preso quella carica (più di tre anni fa, se non erro), ho promesso a me stessa che sarei rimasta su DBA fino alla sua fine. Ergo, potrò anche essere un po' assente in alcuni periodi, ma non me ne andrò.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio

@Jenny: io non vedo il mio comportamento come maschilista, semplicemente quando sono su un forum voglio essere vista prima di tutto come una persona, a prescindere dal mio sesso. Non credo proprio che il modo di vincere la mentalità maschilista sia ricordare in ogni post che si è una femmina, al contrario io mi sento veramente accettata in una comunità a maggioranza maschile quando uno leggendo i miei post non ci fa caso. Se si parla di parità è inutile far notare le differenze, no?
                                CAPO! scusa...da certi tuoi atteggiamenti mi era parso il contrario...comunque io sono per la parità...e mi rompo quando mi danno del "femminista"! Penso che per te sia la stessa cosa...dopo quello che ti ho detto...e comunque, essendo un topic scontri non si può essere d'accordo su tutto e tutti...altrimenti si chiamerebbe..Il topic dei "salamelecchi"! Non ti pare?
                                Ah, aggiungo che sei una brava mod.ma in certi episodi riguardanti me.... devo dire che sono rimasta delusa...beh, spero che adesso non mi banni per questo!
                                Last edited by jenny56; 19 December 2012, 02:26.
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                                X