Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente di nuovo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Niente di nuovo...

    ...sotto il sole,ma sono cose che non si possono proprio capire e accettare.
    http://affaritaliani.libero.it/crona...ata131112.html
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  • #2
    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    ...sotto il sole,ma sono cose che non si possono proprio capire e accettare.
    http://affaritaliani.libero.it/crona...ata131112.html
    Che ridere che definiscono la suora "La religiosa". Guarda veramente ma veramente attenta agli insegnamenti del vangelo

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Che ridere che definiscono la suora "La religiosa". Guarda veramente ma veramente attenta agli insegnamenti del vangelo
      anche la definizione di "Ragazzina" per una di 26 anni, ammetto che non è male.
      Una pagina di grande giornalismo!
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #4
        Ragazzina ALL'EPOCA DEI FATTI!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • #5
          "Ragazzina suicida dopo abusi, suora indagata"

          Capisco dovermi dare contro sempre e comunque, ma alla lunga non ti stanca?
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Ragazzina ALL'EPOCA DEI FATTI!
            Che gran vigliacca, 'sta suora solo di nome! Ecco perchè odio TUTTE le religioni! Eh, certo...all'epoca dei fatti...ragazzina...ma è rimasta traumatizzata per gli anni seguenti! Tanto da scegliere il suicidio! Spero che a questa presunta suora le diano l'ergastolo e buttino la chiave!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              "Ragazzina suicida dopo abusi, suora indagata"

              Capisco dovermi dare contro sempre e comunque, ma alla lunga non ti stanca?
              Ah il titolo,si c'hai ragione!
              ERRORE MIO.
              edit
              dimenticavo
              Non sono d'accordo sul fatto che ti vado sempre e comunque contro,ti ho anche quotato più volte dandoti ragione perchè la pensavo come te su determinati argomenti,non ti vedo come un nemico.
              Last edited by enzo680; 14 November 2012, 19:44.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Che gran vigliacca, 'sta suora solo di nome! Ecco perchè odio TUTTE le religioni! Eh, certo...all'epoca dei fatti...ragazzina...ma è rimasta traumatizzata per gli anni seguenti! Tanto da scegliere il suicidio! Spero che a questa presunta suora le diano l'ergastolo e buttino la chiave!
                Che c'entra la religione ora? Non mi pare che seviziare ragazzine faccia parte dei doveri di una suora? o.o

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Che c'entra la religione ora? Non mi pare che seviziare ragazzine faccia parte dei doveri di una suora? o.o
                  beh scusa, capo...mi è venuto spontaneo dire così...cioè che sono atea...perchè NESSUNO è perfetto, tantomeno le suore...ho messo la religione in mezzo...perchè il male è dappertutto...non voglio dire che non ci siano religiosi nel vero senso della parola...(li rispetto e rispetto chi ci crede...anche se a me non interessa..) ma quella lì ha sbagliato e deve pagare come chiunque altro...è scontato...è inutile che la fanno passare per malata per non farle fare il carcere! Sapeva ciò che faceva...
                  Last edited by jenny56; 14 November 2012, 17:39.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment

                  Working...
                  X