Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'uomo-gatto è morto!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

chissà che grattata si tira appena vede il tuo avatar.

Comment

^thread
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        No! Lui è vivo e VEGETA! (scusa il linguaggio dragonballiano! ) e comunque è LU megghiu sataniku! vi risponderò staserA PERCHè ADESSO DEVO USCIRE,non voglio fare la fine dell'amico gatto!!!Per le sue passioni...nel mio caso...Gamesurf! @ElFundo: ah, ho capito...comunque 8 vite sono abbastanza lunghe...
        Scusate, prima non avevo capito il post di Fundo perché non son stato a leggere jenny. Poi ho letto questa... E ho scoperto che pazienza se non ho capito Fundo, ma jenny non la leggo lo stesso...

Comment

Ma chi era sto tizio? Son passati i tempi in cui a Naoto Date bastava una maschera...

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            è uguale...fanno schifo tutte e due!
            E chi l'ha deciso? Tu?
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
              chissà che grattata si tira appena vede il tuo avatar.
              Ho pensato la stessa cosa

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                Pensavo l'uomo gatto quello di Sarabanda
                anche io! m'hai fatto quasi prendere un colpo! era un idolo !
                quello dello show dei record era un caso umano ... comunque poveraccio , alla fine ha esaurito tutte le vite
                MangiaStrada

Comment

Nulla da ridire sui medici che hanno compiuto il loro lavoro, però credo che un uomo del genere andava aiutato. Ero veramente dispiaciuto per lui quando l'ho visto allo show dei record, non mi sorprende la notizia. Poi magari mi sbaglio e alla fine era una persona normale con questo strano gusto morta accidentalmente, in questo caso niente da dire su nessuno, ma mi pare più probabile che non stesse bene mentalmente e il suo suicidio era già iniziato in maniera ancora riparabile con tutti quei trapianti per poi finire in maniera non riparabile con la morte, in questo caso si poteva fare qualcosa.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Nulla da ridire sui medici che hanno compiuto il loro lavoro, però credo che un uomo del genere andava aiutato. Ero veramente dispiaciuto per lui quando l'ho visto allo show dei record, non mi sorprende la notizia. Poi magari mi sbaglio e alla fine era una persona normale con questo strano gusto morta accidentalmente, in questo caso niente da dire su nessuno, ma mi pare più probabile che non stesse bene mentalmente e il suo suicidio era già iniziato in maniera ancora riparabile con tutti quei trapianti per poi finire in maniera non riparabile con la morte, in questo caso si poteva fare qualcosa.
                    Fra le tante risposte da ragazzacci da caserma questa di Sssebi almeno è la più seria e sensata....Quoto tutto! io mi chiedo dove sono i servizi sociali quando servono...se avesse avuto un po' di aiuto psicologico...chissà...
                    Andrew Clemence

Scusate, prima non avevo capito il post di Fundo perché non son stato a leggere jenny. Poi ho letto questa... E ho scoperto che pazienza se non ho capito Fundo, ma jenny non la leggo lo stesso...
                    sì...guarda...ci credo (con tutti i miei quote che fai...)come credo a tutte le cavolate che dicono sul web, su facebook etc etc...(salute!) quando uno non ha niente da dire la butta sul ridere... Qui non si tratta di: è morto il gatto di Jenny e lei fa la lagnosa! Qui si parla di un essere umano che è morto...anche se a nessuno interessa...è solo per cercare di capire il motivo che li porta a fare queste scelte...allo show dei records, se vi ricordate...c'era anche una con le unghie lunghissime... e tanti altri fenomeni da baraccone...
                    foppa21
                    chissà che ???????!!!!!!!!!! appena vede il tuo avatar.
                    io avevo chiuso con gli avatar necrologi...Ninuzzo era solo come risposta ad uno scherzetto su Facebook che mi ha fatto il nostro amico John Kennedy! ma se ci tenete....ritorno alle usanze di un tempo...! a Fra e Axxel rispondo: no comment!
                    Last edited by jenny56; 16 novembre 2012, 02:08.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

- Quello fa schifo.
                      - Perchè?
                      - No comment!

ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                        - Quello fa schifo.
                        - Perchè?
                        - No comment!

Ma dai! Era più bello di George Clooney! Non aveva neanche una ruga! no comment!

Comment

R.i.p.

Comment

Originariamente Scritto da Turismo in Visualizza Messaggio
                            R.i.p.
                            Welcome new user...L'uomo-gatto sarebbe stato contento...di tutta questa partecipazione!
                            Last edited by jenny56; 16 novembre 2012, 10:24.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              Forse, ma è altrettanto vero che gli amici di questo signore si sono dichiarati molto stupiti dal gesto compiuto, nessuno di loro si aspettava un suicidio, e lo descrivevano come persona gioviale, allegra, e tranquilla.

Se chiediamo ai servizi sociali di intervenire per ogni persona "stravagante", finirebbero al collasso, con tutti i matti ed i buontemponi che circolano in giro...

PS: Meno male per Ninuzzo.

Comment

Oh god, ora non riuscirei ad aprire nessun post di Jenny nemmeno se volessi.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X