Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'uomo-gatto è morto!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Foppa21: Forse, ma è altrettanto vero che gli amici di questo signore si sono dichiarati molto stupiti dal gesto compiuto, nessuno di loro si aspettava un suicidio, e lo descrivevano come persona gioviale, allegra, e tranquilla.
Se chiediamo ai servizi sociali di intervenire per ogni persona "stravagante", finirebbero al collasso, con tutti i matti ed i buontemponi che circolano in giro...
PS: Meno male per Ninuzzo.Black Ghost: Oh god, ora non riuscirei ad aprire nessun post di Jenny nemmeno se volessi
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioAveva anche 56 anni eh...e sì...Clooney ha più rughe di lui!
Last edited by jenny56; 16 novembre 2012, 22:07.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Non iniziamo ad offendere, sai, altrimenti segnalo a tutta forza!Il mio era solo un paragone...non un segno di schifo...mi fanno più schifo certe persone insensibili... Io non sono un uomo e non ho le rughe di Clooney!E tu pensa di arrivarci,alla mia età che è inutile che te la dica...leggi il mio profilo...se hai abbastanza vista, grazie!
Ma cerca d attenerti al topic, e se non hai nullla da dire...scrolla! Non buttarla sempre sullla sottoscritta,please......parla se tu faresti un intervento del genere per PIACERTI, PLEASE!
Last edited by jenny56; 16 novembre 2012, 22:41.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioscusa, posso metterla in firma questa ? A me sembra molto peggio conciarsi in altri modi solo per PIACERE ad altri ..Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioè uguale...fanno schifo tutte e due!ma metti in firma qualcosa di più...intelligente! Io penso che se uno fa qualcosa per migliorarsi deve PRIMA piacere a lui/lei...tutto il resto è gossip!
http://dizionari.corriere.it/diziona...paragone.shtml
Che poi voglio capire perchè secondo te un uomo di 50 e passa anni con le rughe fa schifo, mentre non si può dire la stessa cosa per una donna.
Tornando IT: Avrà fatto indigestione di topi.Last edited by ObsCorey89; 16 novembre 2012, 22:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio.....
http://dizionari.corriere.it/diziona...paragone.shtml
Tornando IT: Avrà fatto indigestione di topi.
l'hai detto tu che fa schifo, Clooney...io no!Anzi è un uomo molto affascinante...io ho detto solo che a furia di interventi l'uomo gatto si era "lisciato" le rughe!embè? Io ho detto la differenza, fra lui e Clooney...non ho mica ammazzato nessuno! quanto la fai lunga!
Last edited by jenny56; 16 novembre 2012, 22:58.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNo, l'indifferenza della gente l'ha ucciso!
l'hai detto tu che fa schifo, Clooney...io no!Anzi è un uomo molto affascinante...io ho detto solo che a furia di interventi l'uomo gatto si era si è "lisciato" le rughe!
Indifferenza della gente, estiqaatsi, ha tirato a campare per 50 anni come fenomeno da baraccone facendo apparizioni da gente come la D'urso (?) che altro voleva? Il Nobel?
Per quanto riguarda Clooney, schifo non mi fa. Io penso solo che rappresenta il "campione" di bellezza attuale, indicato da una massa che non rispecchia i miei, di gusti, tra l'altro. Ciò non significa affatto che chi non gli somiglia "fa schifo".
Comment
-
[QUOTE=Fra.;2345353] ????????!!!!!!!!!!!!!!!! [ /QUOTE]Fra.
Ma perchè tu quanti anni hai? E puoi dire di essere come Clooney? Quindi se ti dico che fai schifo perchè hai le rughe ti sta bene?Spoiler:Last edited by jenny56; 16 novembre 2012, 23:26.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
L'ho detto io, ma veniva dal tuo ragionamento.
Persona diversa da Clooney (bellezza) = schifo
Quindi io ho dedotto che tu qualora non fossi stata come Clooney avresti fatto schifo altrettanto. E' logica, non pareri personali.
La gif della rincoglionita nevrotica chi o cosa dovrebbe rappresentare?
Tornando IT: R.I.P.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioR.I.P.La fantastica Vickie Guerrero non è "rimbecillita" più di tante persone che conosco!
se non avete altro da aggiungere sull'uomo gatto penso che questo topic possa morire in pace, amen! e riposto la "rimbecillita"!
Spoiler:Spoiler:Last edited by jenny56; 16 novembre 2012, 23:44.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioRIP uomo gatto ....
lo voglio ricordare così
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioR.I.P.La fantastica Vickie Guerrero non è "rimbecillita" più di tante persone che conosco!
se non avete altro da aggiungere sull'uomo gatto penso che questo topic possa morire in pace, amen! e riposto la "rimbecillita"!
Spoiler:Spoiler:Last edited by jenny56; 17 novembre 2012, 01:02.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioTanto valeva intitolare il topic:-
"FLAME/SPAM LIBERO!!!"Last edited by jenny56; 17 novembre 2012, 00:30.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment