MMOMBuy POE 2 Currency

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'uomo-gatto è morto!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ma dai! Era più bello di George Clooney! Non aveva neanche una ruga! no comment!
    Aveva anche 56 anni eh...
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Foppa21: Forse, ma è altrettanto vero che gli amici di questo signore si sono dichiarati molto stupiti dal gesto compiuto, nessuno di loro si aspettava un suicidio, e lo descrivevano come persona gioviale, allegra, e tranquilla.

Se chiediamo ai servizi sociali di intervenire per ogni persona "stravagante", finirebbero al collasso, con tutti i matti ed i buontemponi che circolano in giro...

PS: Meno male per Ninuzzo.
      Questo è anche vero...nessuno può sapere cosa frulla in testa alla gente da fargli prendere la decisione di farla finita... Comunque...Più che di un gatto voleva il volto da tigre...leggete qua: http://www.agi.it/in-primo-piano/not...ventare_felino
      Black Ghost: Oh god, ora non riuscirei ad aprire nessun post di Jenny nemmeno se volessi
      Voglio crederti,caro Ghost!...
      Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
      Aveva anche 56 anni eh...
      54...informati meglio...anche se non fa molta differenza... e sì...Clooney ha più rughe di lui!
      Last edited by jenny56; 16 novembre 2012, 22:07.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ma perchè tu quanti anni hai? E puoi dire di essere come Clooney? Quindi se ti dico che fai schifo perchè hai le rughe ti sta bene?
        ObsCorey89
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Non iniziamo ad offendere, sai, altrimenti segnalo a tutta forza!Il mio era solo un paragone...non un segno di schifo...mi fanno più schifo certe persone insensibili... Io non sono un uomo e non ho le rughe di Clooney! E tu pensa di arrivarci,alla mia età che è inutile che te la dica...leggi il mio profilo...se hai abbastanza vista, grazie! Ma cerca d attenerti al topic, e se non hai nullla da dire...scrolla! Non buttarla sempre sullla sottoscritta,please......parla se tu faresti un intervento del genere per PIACERTI, PLEASE!
          Last edited by jenny56; 16 novembre 2012, 22:41.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            scusa, posso metterla in firma questa ? A me sembra molto peggio conciarsi in altri modi solo per PIACERE ad altri ..
            è uguale...fanno schifo tutte e due! ma metti in firma qualcosa di più...intelligente! Io penso che se uno fa qualcosa per migliorarsi deve PRIMA piacere a lui/lei...tutto il resto è gossip!
            .....

http://dizionari.corriere.it/diziona...paragone.shtml

Che poi voglio capire perchè secondo te un uomo di 50 e passa anni con le rughe fa schifo, mentre non si può dire la stessa cosa per una donna.

Tornando IT: Avrà fatto indigestione di topi.
            Last edited by ObsCorey89; 16 novembre 2012, 22:50.
            ObsCorey89
            sigpic

Comment

.....

http://dizionari.corriere.it/diziona...paragone.shtml

Tornando IT: Avrà fatto indigestione di topi.
              No, l'indifferenza della gente l'ha ucciso!
              l'hai detto tu che fa schifo, Clooney...io no! Anzi è un uomo molto affascinante...io ho detto solo che a furia di interventi l'uomo gatto si era "lisciato" le rughe!embè? Io ho detto la differenza, fra lui e Clooney...non ho mica ammazzato nessuno! quanto la fai lunga!
              Last edited by jenny56; 16 novembre 2012, 22:58.

Comment

No, l'indifferenza della gente l'ha ucciso!
                l'hai detto tu che fa schifo, Clooney...io no! Anzi è un uomo molto affascinante...io ho detto solo che a furia di interventi l'uomo gatto si era si è "lisciato" le rughe!
                E allora quotami il messaggio in cui ho detto che fa schifo.

Indifferenza della gente, estiqaatsi, ha tirato a campare per 50 anni come fenomeno da baraccone facendo apparizioni da gente come la D'urso (?) che altro voleva? Il Nobel?

Per quanto riguarda Clooney, schifo non mi fa. Io penso solo che rappresenta il "campione" di bellezza attuale, indicato da una massa che non rispecchia i miei, di gusti, tra l'altro. Ciò non significa affatto che chi non gli somiglia "fa schifo".
                ObsCorey89
                sigpic

Comment

[QUOTE=Fra.;2345353] ????????!!!!!!!!!!!!!!!! [ /QUOTE]
                  Fra.

Ma perchè tu quanti anni hai? E puoi dire di essere come Clooney? Quindi se ti dico che fai schifo perchè hai le rughe ti sta bene?
                  DICENDO A ME CHE FACCIO SCHIFO L'HAI DETTO indirettamente ANCHE A CLOONEY! RENDO L'IDEA? Stai andando ot parlando solo di Clooney e non dell'uomo gatto... e mò basta, mi sono rotta e non ti rispondo più... se non con questo....
                  Spoiler:
                  Lol: sei Ot!
                  Last edited by jenny56; 16 novembre 2012, 23:26.

Comment

MangiaStrada

Comment

L'ho detto io, ma veniva dal tuo ragionamento.

Persona diversa da Clooney (bellezza) = schifo

Quindi io ho dedotto che tu qualora non fossi stata come Clooney avresti fatto schifo altrettanto. E' logica, non pareri personali.

La gif della rincoglionita nevrotica chi o cosa dovrebbe rappresentare?

Tornando IT: R.I.P.

ObsCorey89
                      sigpic

Comment

R.I.P.
                        Lo dico anch'io, R,i.P! anche al topic! Visto che tu ti sei fissato con Clooney! La fantastica Vickie Guerrero non è "rimbecillita" più di tante persone che conosco! se non avete altro da aggiungere sull'uomo gatto penso che questo topic possa morire in pace, amen! e riposto la "rimbecillita"!
                        Spoiler:
                        Spoiler:
                        Last edited by jenny56; 16 novembre 2012, 23:44.

Comment

RIP uomo gatto ....
                          lo voglio ricordare così
                          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                            RIP uomo gatto ....
                            lo voglio ricordare così
                            fai piangere, collega....io lo ricordo così,invece...
                            R.I.P.
                            Lo dico anch'io, R,i.P! anche al topic! Visto che tu ti sei fissato con Clooney! La fantastica Vickie Guerrero non è "rimbecillita" più di tante persone che conosco! se non avete altro da aggiungere sull'uomo gatto penso che questo topic possa morire in pace, amen! e riposto la "rimbecillita"!
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            AH, Fra...il tuo discorso non ha nè capo nè coda!
                            Last edited by jenny56; 17 novembre 2012, 01:02.

Comment

Tanto valeva intitolare il topic:-
                              "FLAME/SPAM LIBERO!!!"

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                                Tanto valeva intitolare il topic:-
                                "FLAME/SPAM LIBERO!!!"
                                non è colpa mia se certi utenti un topic di memoria lo trasformano in una barzelletta...se non avete niente da dire non dite nulla, che ci fate più figura...comunque ho già segnalato a Sam...questo topic è defunto! Vista la scarsità di risposte ...culturali...e rispettose verso un essere umano che non c'è più...che voleva diventare l'uomo-tigre, più che un gatto...
                                Last edited by jenny56; 17 novembre 2012, 00:30.

Comment

Working...
                                X